Responsive Ad Slot

Pechino Express 2023: Sky rivela i nuovi vip in gara, c'è la Petolicchio de Il Collegio

Svelati i vip in gara nella prossima edizione di Pechino Express 10: nove coppia e la decima... è nella conduzione.

sabato 22 ottobre 2022

/ by Tv Italiana

pechino express 2023

Partiranno nei prossimi giorni le riprese della prossima edizione di Pechino Express: la decima stagione del reality on the road che, dopo essere diventato un cult su Rai Due, dallo scorso anno è riapprodato in tv sulle frequenze di Sky Uno. A differenza degli scorsi anni, stavolta le riprese non si svolgono in piena estate ma nel tardo autunno e in alcune nazioni mai toccate dal programma: si partirà dall'India, per poi proseguire in Cambogia e nel Borneo malese. Dopo quanto accaduto nella scorsa edizione, stavolta la conduzione sarà affidata a due celebrità: Costantino della Gherardesca condividerà il timone del programma con Enzo Miccio. Ma quali sono le nuove coppie in gara a Pechino Express 10, in onda nel 2023 su Sky Uno? Scopriamole insieme...

Pechino Express 2023: le coppie di viaggiatori in gara

Ecco l'elenco delle nuove coppie in gara a Pechino Express 10, il reality di Sky Uno in onda nella prossima primavera 2023.

concorrenti pechino express 10
il cast di Pechino Express 10: tutti i concorrenti vip in gara

🎒 MARIA ROSA PETOLICCHIO E ANDREA DI PIERO
Maria Rosa Petolicchio, insegnante di matematica e scienze del reality Il Collegio; Andrea Di Piero è stato alunno al Collegio proprio della professoressa Petolicchio e frequenta l’ultimo anno del Liceo Linguistico. Si dice appassionato di politica e storia della Chiesa, tanto da dichiarare che il suo posto preferito al mondo è Città del Vaticano.

🎒 GIORGIA SOLERI E FEDERIPPI
Giorgia Soleri è conosciuta al grande pubblico in quanto la fidanzata di Damiano David dei Maneskin. Sui social si dà battaglia con i suoi post a tema attivismo e per il riconoscimento delle patologie invisibilizzate. Federica Fabrizio, in arte Federippi, materana, è influencer, attivista femminista online e offline, impegnata più in generale sul tema dei diritti sociali.

🎒 MARTINA COLOMBARI E ACHILLE COSTACURTA
Martina Colombari è stata Miss Italia nel 1991. Sposa nel 2004 Alessandro Costacurta dalla cui unione nasce Achille. Cinema, televisione, moda la vedono protagonista per molto tempo, ma è attualmente il teatro l’impegno artistico più caro a Martina. Achille Costacurta, 18 anni appena compiuti, ha da poco esordito come modello e influencer. Attento alla moda e alle ultimissime tendenze che interpreta con originale personalità sui social.

🎒 JOE BASTIANICH E ANDREA BELFIORE
Joe Bastianich divide il suo tempo e la sua anima tra Stati Uniti e Italia. Nato nel Queens da una famiglia dalle origini istriane, è ristoratore, personalità televisiva, autore, triatleta, produttore vinicolo e musicista. Andrea Belfiore, italiano di nascita ma americano di adozione, si trasferisce a Boston con una borsa di studio per il Berklee College of Music. Istrionico batterista dalla passione per la cucina ha portato a New York i suoi iconici “pasta making parties”.

🎒 FEDERICA PELLEGRINI E MATTEO GIUNTA
Federica è fra le più grandi nuotatrice italiane moderne. Nel 2004, all’Olimpiade di Atene, vince l’argento ed è la più giovane medaglia della storia dello sport italiano (a 16 anni). Quattro anni dopo, con l’oro olimpico di Pechino 2008, è la più giovane medaglia individuale nella storia del nuoto. Matteo Giunta, anche lui ex nuotatore, dal 2008 ha iniziato a lavorare come preparatore e allenatore seguendo diversi atleti di alto livello. Dal 2012 inizia a collaborare con Federica Pellegrini. Dopo un alone di mistero, Federica e Matteo si sono sposati lo scorso 27 agosto 2022.

🎒 TOTO' SCHILLACI E BARBARA LOMBARDO
Salvatore Schillaci detto Totò, eroe delle Notti Magiche di Italia ’90, dove conquista il prestigioso titolo di capocannoniere del Mondiale, ha oggi 58 anni e si gode la vita familiare senza rinunciare a tenersi in forma, praticando sport con gli amici.  Barbara Lombardo, anche lei di Palermo, con un passato da modella è una odontotecnica. I due sono sposati da 10 anni.  

🎒 CATERINA E DARIO VERGASSOLA
Dario Vergassola si fa notare presto per le sue doti di improvvisatore, per la sua visione comica spontanea e gustosamente imprevedibile. Amato dal grande pubblico per le sue partecipazioni a Zelig, Mai dire Gol, Parla con Me e Quelli che il Calcio, si distingue per le sue interviste irriverenti e ironiche. Caterina è sua figlia: 35 anni, è tornata a vivere a Spezia dopo aver studiato e lavorato a Milano. Lavora come consulente marketing e gestisce case vacanze alle Cinque Terre. Non è mai stata in un camping e non ha mai visto una tenda da campeggio se non fuori da un negozio.

🎒  CAROLINA STRAMARE E BARBARA PREZJA
Carolina Stramare, Miss Italia 2019, è l’unica Miss Italia rimasta in carica per due anni nella storia italiana. Ha lavorato come conduttrice sportiva per il campionato di Serie B di calcio e come attrice per le candid di Scherzi a Parte con Enrico Papi. Barbara Prezja, 31 anni, di origini albanesi, è una modella e artista, amante della recitazione e della musica.

🎒  ALESSANDRA DEMICHELIS E LARA PICARDI
Alessandra Demichelis, avvocato e maestra di sci di Torino. Nel gennaio 2022 crea la pagina social DC Legal Show in cui coniuga l'attività forense ad aspetti della sua vita privata. La pagina scatena immediatamente molte polemiche e un grande clamore mediatico che porta Alessandra ad essere ospite di trasmissioni radiofoniche e televisive, oltre ad essere intervistata dalle maggiori testate giornalistiche nazionali e da siti web. Lara Picardi, avvocato civilista del Foro di Torino, da anni gestisce lo studio legale di famiglia. Impegnata nella formazione e nella consulenza presso associazioni sindacali.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo