Responsive Ad Slot

Stasera Tutto è Possibile 2022: anche Bianca Guaccero il 17 ottobre

Fabrizio Biggio, Bianca Guaccero e Antonio Giuliani fra gli ospiti di Stasera Tutto è Possibile del 17 ottobre 2022. Anticipazioni.

lunedì 17 ottobre 2022

/ by Tv Italiana

stasera tutto è possibile 2022

Continua in prima serata su Rai2 l'appuntamento con Stasera tutto è possibile: il divertente show d'intrattenimento condotto da Stefano De Martino. Nel nuovo appuntamento di lunedì 17 ottobre 2022 - alle ore 21:20 su Rai2 - il programma vedrà in scena tanti ospiti vip e un cast fisso composto da Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e l’imitatore Vincenzo De Lucia intenti a partecipare a vari giochi di improvvisazione pura. Anche quest'anno in ogni puntata ci sarà un tema generale accomunerà tutti i giochi che verranno allestiti nel corso della puntata. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Stasera Tutto è Possibile: anticipazioni 17 ottobre 2022
La nuova puntata, del 17 ottobre 2022 di Stasera Tutto è Possibile avrà come tema "sì, viaggiare". A cimentarsi con i giochi negli studi dell'Auditorium Rai di Napoli saranno Fabrizio Biggio, Bianca Guaccero, Marta Filippi, Antonio Giuliani, Carmine Del Grosso, Giovanni Esposito e Gino Fastidio.

Come già anticipato, nel corso della puntata assisteremo alle imitazioni di Vincenzo De Lucia che stavolta si cimenterà con Milly Carlucci e Maria De Filippi. Tra i giochi previsti in questa puntata ritroveremo Ma che musical, Do Re Mi Fa Male, Serenata Step, Rubagallina e La stanza buia.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo