Responsive Ad Slot

Stasera Tutto è Possibile 2022: festa di Halloween con Giulia De Lellis il 31 ottobre

Ultima puntata stagione di Stasera Tutto è Possibile 2022: ospiti e anticipazioni della puntata a tema Halloween.

lunedì 31 ottobre 2022

/ by Tv Italiana

stasera tutto è possibile 2022

Si conclude in prima serata su Rai2 l'appuntamento con Stasera tutto è possibile: il divertente show d'intrattenimento condotto da Stefano De Martino. Nell'ultimo appuntamento di lunedì 31 ottobre 2022 - alle ore 21:20 su Rai2 - il programma vedrà in scena tanti ospiti vip e un cast fisso composto da Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e l’imitatore Vincenzo De Lucia intenti a partecipare a vari giochi di improvvisazione pura. Anche quest'anno in ogni puntata ci sarà un tema generale accomunerà tutti i giochi che verranno allestiti nel corso della puntata. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Stasera Tutto è Possibile: anticipazioni 31 ottobre 2022
L'ultima puntata di stagione di stasera 31 ottobre 2022, Stasera Tutto è Possibile si tinge di paura in quanto il tema sarà Halloween. A cimentarsi con i giochi negli studi dell'Auditorium Rai di Napoli saranno Max Giusti, Giulia De Lellis, Herbert Ballerina, Flora Canto, Peppe Iodice, Gennaro Esposito, Vittoria Castagnotto e Gino Fastidio.

Come già anticipato, nel corso della puntata assisteremo alle imitazioni di Vincenzo De Lucia che stavolta incontrerà uno dei vip che lui stesso ha imitato nel corso di questa edizione del programma. Tra i giochi previsti in questa puntata ritroveremo Stammi dietro dance, Alphabody, Do Re Mi Fa Male, Segui il labiale, Serenata Step, Rubagallina.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo