Siamo oramai arrivati al giro di boa per la seconda stagione di Drag Race Italia: il celebre talent show per drag queen disponibile in esclusiva su Discovery+ e in onda gratuitamente su Real Time dal prossimo gennaio 2023. Giunti a pochi giorni alla quinta puntata su otto totali, è forse il caso di iniziare a tirare le somme di quanto raccolto nel primo mese... e purtroppo per i fan del programma i risultati non sono dei migliori. Stando a quanto rivelano i grafici di Google Trend, l'interesse nei confronti del programma con Priscilla, Tommaso Zorzi e Chiara Francini è drasticamente calato dopo una sola stagione.
Drag Race Italia 2 è un flop? I dati di Google
A svelate quanto sia calato l'interesse degli italiani internauti su Drag Race Italia ci pensa direttamente Google con la sua piattaforma Google Trend. Non è difficile capire dal grafico (che mi mostriamo qui in basso) come lo show abbia quasi del tutto dimezzato le ricerche fatte dagli utenti rispetto alla edizione d'esordio del 2021; una prima edizione che - va detto - è stata potenziata sul web anche grazie all'effetto novità dello sbarco del format in Italia ma anche da una campagna di advertising parecchio aggressiva.
Nessun commento
Posta un commento