Responsive Ad Slot

Grande Fratello VIP 7: anche Wilma Goich positiva al Covid19

Daniele Del Moro confessa agli altri vipponi che anche Wilma Goich è positiva al Covid19. Mediaset in silenzio.

mercoledì 16 novembre 2022

/ by Tv Italiana

Wilma Goich grande fratello vip

Mentre sulle pagine ufficiali di Mediaset e Grande Fratello tutto tace, nella casa di Cinecittà i concorrenti raccontato che il virus del Covid19 continua a circolare fra le mura del reality show. Una nuova breaking news sta circolando nelle ultime ore sui social grazie ad una dichiarazione di Daniele Del Moo che, in camera da letto, assieme ad altre vippone, spiega che Wilm Goich è risultata positiva ad un tampone covid effettuato in giornata. Ma oltre ad aver rivelato della positività di una concorrente, Del Moro fa un'altra dichiarazione ancor più imbarazzante per la rete che trasmette lo show: il giovane spiega che gli autori del programma gli avrebbero detto di tenere segreta la faccenda, "di star zitto".  Guarda il video qui in basso.

Mentre si stava parlando di covid e sintomi, Daniele Del Moro esclama:

Wilma. Non dico, lo so. Perché mi hanno detto di star zitto. Sono stati zitto su questa cosa per più di un'ora e mezza ma ora mi son rotto! Mi sa che ora la stanno monitorando...

Perché la produzione starebbe imponendo ai concorrenti di mettere a tacere le ovvie informazioni legate alla diffusione del virus covid dentro la casa? Forse la faccenda è ben più grande di come ce l'hanno descritta? In attesa di avere le dovute risposte dal Biscione, in casa sono stati avvistati addetti alle pulizie con tute anti-contaminazione aggirarsi per la casa per una potenziale disinfezione degli ambienti.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo