Alfonso Signorini come Cimabue: fa una cosa e ne sbaglia due. Nel corso della puntata del 14 novembre 2022 di Grande Fratello VIP 7, il conduttore ha commesso una grossolana gaffe che ha permesso ai concorrenti in casa di scoprire per quanto tempo durerà questa edizione del reality show Mediaset. La svista è accaduta alla fine di una dibattito a tre fra Antonino Spinalbese, Oriana Marzoli e Daniele Del Moro: i tre sono stati chiamati nella stanza SuperLed per discutere di un presunto mnage-a-trois rivelatosi poi inesistente. Per provare a smorzare il clima di fallimento, il conduttore ha chiesto a Giulia Salemi di leggere alcuni tweet apparsi online sulla faccenda senza chiudere il collegamento audio con la casa.
Letti i tweet, il commento ad uno dei suddetti è stato il seguente:
Noi non smetteremo! Andremo avanti fino ad aprile! Anche se dalla prossima settimana andremo in onda solo da lunedì. Ma da qui ad aprile il tempo è lungo. Vipponi tornate in salone, prego.L'affermazione non è sfuggita all'orecchio di Antonino Spinalbese che, una volta ritornato in salone, ha subito riportato agli altri la notizia rivelata involontariamente dal conduttore. Qui in basso il video dell'accaduto.
La gaffe di @AlfoSignorini: conferma ai tre vipponi in collegamento dalla sala SuperLed che #GFVip andrà in onda fino ad aprile 2023.
— TV Italiana (@TV_Italiana) November 15, 2022
Antonino Spinalbese riporta agli altri concorrenti la svista del conduttore. pic.twitter.com/AKwkk4Y0qE
Nessun commento
Posta un commento