Responsive Ad Slot

Sanremo 2023: Mahmood e Blanco ospiti della prima serata

Mahmood e Blanco tornano a Sanremo 2023 come ospiti della prima serata. Lo conferma Amadeus.

lunedì 2 gennaio 2023

/ by Tv Italiana

Mahmood Blanco Sanremo 2023

Amadeus ha infilato un annuncio sul Festival di Sanremo 2023 anche durante lo show di inizio anno nuovo. Proprio durante L'Anno che Verrà 2022 - 2023, il conduttore ha rivelato un altro tassello dei tanti ospiti che si avvicenderanno sul palco del Teatro Ariston dal 7 all'11 febbraio 2023. Nella serata inaugurale, rivedremo in scena la coppia Mahmood e Blanco: i due consegneranno virtualmente la corona di vincitori in attesa della nuova proclamazione. L'annuncio ha diviso il pubblico: da un lato c'è chi è smanioso di rivedere i due sul luogo della loro consacrazione e chi, al contrario, torce il naso a causa di una recente dichiarazione dello stesso Amadeus. 

Amaudes è un po' come Cimabue: ne fa una ma ne sbaglia due. Solo pochi giorni fa, infatti, il direttore artistico del Festival aveva giurato che a Sanremo 2023 non ci sarebbero stati ospiti italiani se non artisti "che hanno compiuto 70 anni d'età" a cui tessere lodi alla carriera. Per questo, molti sui social sono rimasti sorpresi dalla notizia di vedere sul palco artisti italiani come Mahmood e Blanco, e non tanto per i due bravi cantanti ma per l'ennesima promessa mancata di Mr. Rai1. 

Per capire se la promessa verrà rispettata oppure bisognerà ripiegare su tanti ospiti italiani smentendo tutto, toccherà aspettare solo poche settimane. Per il momento sappiamo della presenza di Gianni Morandi in qualità di co-conduttore fisso, di Chiara Ferragni e Francesca Fagnani come "vallette" e di Salmo come ospite canoro sulla nave sponsor della kermesse.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo