Responsive Ad Slot

Disney+ salva I Simpson: la serie rinnovata fino al 2025, e Italia1?

Disney+ conferma che I Simpson, I Griffin e Bob's Burger avranno nuovi episodi (almeno) fino al 2025.

venerdì 27 gennaio 2023

/ by Tv Italiana

i simpson disney+ 2023

Giornata di giubilo per i numerosissimi fan de I Simpson. La celebre serie animata ideata da Matt Groening andrà avanti con nuove puntate per almeno altri due anni sulla piattaforma Disney+: ad annunciarlo sono gli stessi responsabili della piattaforma on demand. Ma rinnovate per due stagioni - la 35 e la 36 - non è solo la famiglia gialla di Springfield ma anche altre due serie amatissime dall'ex mondo Fox: i Griffin e Bob's Burger

È il portale statunitense TV Live ha dare l'ufficialità alla notizia. Le avventure di Homer, Bart, Lisa, Marge e Maggie non si interromperanno quest'anno ma andranno avanti (almeno) fino al 2025 con le stagioni 35 e 36 già confermate. Due anni aggiuntivi verranno dati anche alle avventure di Peter Griffin (con la stagione 22 e la stagione 23) ma anche alla sgangherata famiglia di ristoratori di Bob's Burger (rinnovati per la 14esima e 15esima stagione).

A questo punto, una domanda sorge spontanea: ma sulla tv generalista italiana quando arriveranno i nuovi episodi de I Simpson? Al momento è un po' difficile ipotizzarlo anche in virtù del fatto che è Disney+ la detentrice dei diritti della serie animata qui in Italia. Ma non è difficile pensare che la piattaforma possa concedere gli episodi inediti a Mediaset come ha già fatto con la stagione 33 andata in onda su Italia1 da settembre a ottobre 2022. In attesa di sapere se e quando arriveranno sul piccolo schermo gli episodi della stagione 35 e 36, il nostro Piccolo Schermo attende ancora gli episodi della stagione 34 (ancora inedita sul nostro territorio).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo