Responsive Ad Slot

Avanti un Altro 2023: Canale5 annucia il ritorno delle repliche

Da fine gennaio 2023, Canale5 programma repliche di Avanti un Altro nel fine settimana. L'annuncio.

venerdì 27 gennaio 2023

/ by Tv Italiana

avanti un altro bonolis laurenti

Dopo appena un mese di messa in onda, per Avanti un Altro è già tempo di repliche! Sembra incredibile eppure è così realmente: attraverso uno spot pubblicitario - che trovate nei prossimi paragrafi, Mediaset comunica ai telespettatori di Canale Cinque che dal prossimo fine settimana gli appuntamento del sabato e della domenica sera non saranno inediti; in questi due giorni della settimana verranno trasmessi degli episodi estratte dalle precedenti dodici edizioni del quiz condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Ad annunciare nello spot l'arrivo di questo Avanti un Altro Story è lo stesso Paolo Bonolis: "Attenzione. Comunicato urgente. Mentre dal lunedì al venerdì andranno sempre in onda le nuovissime puntate di Avanti un Altro, nel fine settimana i palati fini potranno godere delle migliori puntate di questi dodici anni. Un evento unico ed irripetibile che riconoscerete come Avanti un Altro Story". Qui di seguito il video spot catturato e pubblicato su Twitter.

Nello spot è possibile leggere fra le righe la sagacia e l'ironia di Paolo Bonolis quando descrive un nuovo pacchetto di repliche come un "evento unico e irripetibile". Lo stesso conduttore in più occasione ha strigliato Mediaset per l'enorme mole di puntate replicate di Avanti un Altro trasmesse negli ultimi anni da Canale Cinque; un dettaglio che a dire di molto penalizzerebbero gli ascolti delle puntate inedite. 

Ma se a Mediaset gli introiti pubblicitari non sono un problema - anzi, sono in crescita stando a quanto rivelano i comunicati del Biscione - perché la rete di punta è costretta a risparmiare con repliche su repliche? Mistero.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo