Responsive Ad Slot

Teo Mammucari fuori da Le Iene: il comunicato di Italia1

Teo Mammucari lascia Le Iene: il posto vuoto sarà occupato da Max Angioni.

venerdì 27 gennaio 2023

/ by Tv Italiana
le iene 2023 teo mammuccari

Dopo l'inattesa assenza nella puntata del 24 gennaio, Mediaset comunica che Teo Mammucari non sarà più al timone de Le Iene. La nota è arrivata in maniera del tutto inaspettata questa mattina 27 gennaio 2023 dopo i rumor lanciati dal portale Dagospia che parlavano di una pesante litigata intercorsa fra il conduttore romano e il patron della trasmissione, Davide Parenti. La tv di Cologno Monzese glissa su queste divergenze e parla però di una presunta fine del contratto di lavoro che legava Mammucari alla trasmissione d'approfondimento di Italia1. Al posto di Mammucari, dalla prossima puntata arriverà l'attore comico Max Angioni. Leggiamo insieme la nota diffusa dal Biscione in merito a questo cambio della guardia.

Teo Mammucari fuori da Le Iene: il comunicato di Italia1
Ecco il comunicato ufficiale che Mediaset ha diramato in giornata a proposito dell'addio di Teo Mammucari da Le Iene e del conseguente ingresso di Max Angioni come conduttore di punta dello show:

Come previsto e in accordo con Mediaset, Teo Mammucari, dopo 12 mesi esatti alla guida de Le Iene con Belén Rodriguez, si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia1, rete che ha in cantiere diversi nuovi progetti di intrattenimento. La conduzione delle prossime puntate de Le Iene sarà affidata all’attuale ospite fisso Max Angioni che, con un graduale cambiamento di ruolo, affiancherà Belén alla guida.

Mediaset ringrazia Mammucari per il contributo assicurato negli anni a uno dei programmi più noti e di successo della tv italiana, e augura buon proseguimento di lavoro a Max Angioni: l’attore ha debuttato alle Iene quest’anno e ha già dimostrato perfetta sintonia con il linguaggio e lo stile del programma.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo