Responsive Ad Slot

Stefano De Martino: 'L'Isola dei Famosi? Come inviato non ero capace'

In una intervista, Stefano De Martino svela la poca affinità col ruolo di inviato a L'Isola dei Famosi.

mercoledì 4 gennaio 2023

/ by Tv Italiana

Stefano De Martino  intervista

Un nuovo anno all'insegna del mea culpa per Stefano De Martino. L'ex ballerino ora in forza su Rai Due con ben due programmi tv, ha recentemente rilasciato una intervista a TvBlog.it dove ammette che la sua esperienza come inviato a L'Isola dei Famosi non lo ha entusiasmato al punto tale dall'essersi sentito inadeguato al ruolo. Scopriamo insieme le sue dichiarazioni..

Stefano De Martino: 'A L'Isola dei Famosi inviato non capace'
Sulla pagine del noto siti, Stefano De Martino ha parlato della sua esperienza come inviato a L'Isola dei Famosi in questi termini:

L’esperienza come inviato dell’Isola dei Famosi è stata molto faticosa perché non ero capace a fare quella cosa lì. Però, grazie a quell’esperienza, ho capito quali fossero i miei limiti e soprattutto che cosa sarei potuto diventare.

 E a quanto pare, anche grazie alle simpatie raccolte su Rai Due, è diventato un conduttore orientato agli show di intrattenimento vista la sua presenza come conduttore in programmi come Stasera Tutto è Possibile e Bar Stella. De Martino ha però un altro sogno: il talk show.

Sono molto affascinato dalle storie. Senza voler ricadere nella banalità del classico format dell’intervista one to one o dei late night show, mi piacerebbe trovare un modo per esplorare il genere talk. Sicuramente bisognerebbe trovare la situazione e il contesto a partire dai quali buttare giù il progetto.

Una dichiarazione fatta per puro caso oppure è un progetto su cui si sta già lavorando?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo