Responsive Ad Slot

Ciao Darwin 2023: le squadre in gara 'svelate' da un casting

Ciao Darwin 2023 apre casting per alcuni specifici tipi di concorrenti: ecco quali comporranno le squadre.

mercoledì 1 marzo 2023

/ by Tv Italiana

ciao darwin 2023 quando

Una nuova edizione di Ciao Darwin si farà e andrà in onda con tutta probabilità il prossimo autunno, al venerdì sera: queste sono le prime anticipazioni fornite dalla viva voce di chi ha le mani pasta nella produzione dell'arcinoto game show "antropologico" di Canale5. Ma sappiamo anche che, sebbene la messa in onda è fissata fra così tanti mesi, la produzione sarebbe già alle grandi manovre nella realizzazione dello show e le registrazioni dovrebbero partite già da questa primavera. Dunque non risulta affatto strano scoprire che Ciao Darwin 2023 ha già i casting aperti per la ricerca dei concorrenti che occuperanno le due squadre presenti in studio ogni settimana. Quale tipologia di concorrenti sta cercando Paolo Bonolis? E quindi quali categorie di squadra potrebbero sfidarsi in studio? Proviamo a fare delle elucubrazioni...

Ciao Darwin 2023: le possibile squadre secondo i casting
Raccogliendo i vari casting apparsi in giro per il web e le agenzie di spettacolo, possiamo ravvisare una prima chiara categoria di persone: i Ricchi contro i Poveri. Fra le figure richieste, infatti, si cerca gente che opera come "volontario e collaboratori in associazioni no profit" ma anche gente "amante del denaro".

Una seconda sfida potremmo ribattezzarla fra i Terreni e gli Ultraterreni, in quanto in uno specifico casting aperto in Puglia si cercano: "Spirituali, Olistici e New Age, Ricercatori dell'occulto e del paranormale" ma anche "persone di Fede".

Fra le sfide potrebbe tornare un grande classico per Ciao Darwin: Palestrati contro Ingrassati. In alcuni casting imputati a Ciao Darwin 2023, infatti, si cercano "uomini e donne taglie forti" ma anche "giovani modelli".

Il sito CheTVFa.it - in data 6 febbraio 2023 - ha rivelato che una delle categorie in gara sarà Borgatari contro Altolocali. Una informazione avvalorata dai casting che nei giorni scorsi hanno aperto candidature per "lavoratori del primo e secondo settore, ristoratori di trattorie e locali tradizionali".

Altre categorie meno specifiche di concorrenti ricercati dalla produzione sono gli "Oziosi", i cantanti "neomelodici che sono in grado di cantare anche brani in italiano", persone che si definiscono "nate ai bordi di periferia", "Cornuti, traditi in amore" ed un generico bando viene aperto sulle "Donne dai 40 anni in su".

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo