Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2023: IPPOPOTAMO settima maschera in gara

Un ippopotamo vestito da Elvis: il nuovo animale in gara a Il Cantante Mascherato 2023.

mercoledì 1 marzo 2023

/ by Tv Italiana

Continua la maratona social con lo svelamento dei bozzetti delle maschere che parteciperanno a Il Cantante Mascherato 2023. È sempre Milly Carlucci attraverso un video a svelare il nome di una nuova maschera fra quelle che vedremo sfilare sul palco dello show. La nuova maschera del giorno rivelata è quella dell'IPPOPOTAMO: il grosso mammifero erbivoro ed anfibio che abita laghi e giungle. Scopriamo qualcosa in più su questa maschera....

Il Cantante Mascherato 2023: IPPOPOTAMO, la maschera
La maschera dell'IPPOPOTAMO de Il Cantante Mascherato 2023 è una maschera spesso proposta nelle varie edizioni straniere di questo format. La versione italiana sembra essere parecchio ispirata a quella che ha gareggiato nella prima storica edizione di The Masked Singer USA. Il muso quadratoso, le due grosse narici e gli occhioni sbarrati sono praticamente identici se guardiamo il bozzetto mostrato da Milly Carlucci sul web. Diverso è invece l'abbigliamento scelto: l'ippopotamo statunitense è un rapper, la versione italiana ha un look che rende omaggio a Elvis. Potrebbe essere un indizio (o un depistaggio) per portarci a pensare a cantanti cult come Little Tony e Bobby Solo?

È statisticamente la maschera più sfortunata di sempre: la maschera dell'ippopotamo è stata la prima eliminata nella versione americana ed è uscita a metà edizione nella versione israeliana dello show. Nella versione tedesca, invece, ha raggiunto il terzo posto per il rotto della cuffia.

Quali saranno le prossime maschere? Ad oggi, conosciamo lo SQUALO, il PORCELLINO, il RICCIO,  i COLOMBI, il CIUCHINO, la ROSA ROSSA e il già citato IPPOPOTAMO. All'appello, manca la maschera del Cuore: un gigantesco armadio che nasconderà al suo interno il vip ospite, diverso per ogni puntata.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo