Non c'è pace per Ciao Darwin. Il celebre game show Mediaset condotto da Paolo Bonolis non andrà più in onda nella prossima primavera com'era stato annunciato dalla tv di Cologno Monzese e dallo stesso conduttore romano in occasione di una intervista. A ufficializzare la cancellazione del programma e la sua nuova data di riprogrammazione è Marco Salvati, storico autori di Paolo Bonolis, nel corso di una diretta Instagram andata online sul profilo Instagram thepipol_gossip.
Ciao Darwin 2023 in autunno: le dichiarazioni dell'autore tv
Nel corso della chiacchierata, l'autore televisivo ha rivelato:
A questo proposito sono già stato contattato da altri blog ma oggi mettiamo un punto su questa situazione. Al di là di quello che si è detto, Ciao Darwin si farà. Qua possiamo far scattare il titolone! Ci sono delle riunioni in corso? È vero. Stiamo già in rampa di lancio. E l'ipotesi più accreditata, direi al 90%, 98% anzi 99% è che lo vedrete nel prossimo, primissimo autunno. Quindi chiaramente lo registriamo un po' prima... Quindi quelle date uscite, aprile e maggio, avevano un fondo di verità, ma nel senso che sarà probabilmente il periodo in cui fatta la registrazione...
Stando alle parole di Marco Salvati, dunque, la nona edizione di Ciao Darwin si farà ma andrà in onda con tutta probabilità nell'ultima parte del 2023 come potenziale show per riaprire la prossima stagione tv di Canale5 dopo la pausa estiva. Nella speranza che non slitti ancora una volta.
Nessun commento
Posta un commento