Responsive Ad Slot

Stasera Tutto è Possibile 2023: Massimo Lopez e Max Giusti ospiti il 27 marzo

Ultima puntata per Stasera Tutto è Possibile 2023: Max Giusti, Massimo Lopez e Federica Nargi fra gli ospiti.

lunedì 27 marzo 2023

/ by Tv Italiana

stasera tutto è possibile 2023

Si conclude in prima serata su Rai2 l'appuntamento con Stasera Tutto è Possibile, in onda stasera lunedì 27 marzo con l'ultimo appuntamento stagione, sempre alle ore 21:20 su Rai2. Il programma vedrà in scena tanti ospiti vip e un cast fisso composto dal padrone di casa Stefano De Martino e da Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e l’imitatore Vincenzo De Lucia intenti a partecipare a vari giochi di improvvisazione pura. Anche quest'anno in ogni puntata ci sarà un tema generale che accomunerà tutti i giochi allestiti nel corso della puntata. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni. 

Stasera Tutto è Possibile: anticipazioni 27 marzo 2023
L'ultima puntata stagionale, del 27 marzo 2023 di Stasera Tutto è Possibile avrà come tema il ballo. A cimentarsi con i giochi negli studi dell'Auditorium Rai di Napoli saranno Max Giusti, Giovanni Esposito, Herbert Ballerina, Alessio Sakara, Flora Canto, Federica Nargi e Massimo Lopez.

Come già anticipato, nel corso della puntata assisteremo alle imitazioni di Vincenzo De Lucia che stavolta si cimenterà con Milly Carlucci, Maria De Filippi e Ornella Vanoni. Tra i giochi previsti in questa puntata ritroveremo Step Burger a C’era una Giravolta, passando per Fotomimo, La coppia che Scoppia e Serenata Step, oltre all'immancabile Stanza Inclinata.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo