Responsive Ad Slot

100% Italia: il Torneo dei Campioni, dal 4 maggio con Nicola Savino

La prima edizione di 100% Italia chiude con un torneo dei campioni: ecco quando.

giovedì 27 aprile 2023

/ by Tv Italiana

100% italia torneo dei campioni tv8

100% Italia sembra esser diventato a tutti gli effetti il programma di punta di casa TV8. Oltre al quotidiano appuntamento in access prime time e ai vari speciali in onda in prima serata, al quiz show di Nicola Savino è affidato anche uno speciale Tornei dei Campioni che eleggerà la miglior coppia di concorrenti di questa prima edizione del programma. Ad annunciarlo è uno spot in circolo da poche ore sul canale gratuito del gruppo Sky.

Ma come funzionerà questo Torneo dei Campioni di 100% Italia? È presto detto: a partire da giovedì 4 maggio - sempre alle ore 20:30 su TV8 - le sedici coppie di concorrenti che hanno vinto più puntate nel corso di questa prima stagione del programma torneranno in studio per una sfida testa a testa, ad eliminazione diretta, che determinerà in quindici appuntamenti televisivi la coppia di Super-campioni di 100% Italia.

Vi ricordiamo che 100% Italia è già stato confermato ad una seconda edizione che, con tutta probabilità, sarà in onda a partire dal prossimo settembre 2023 sempre sulle frequenze di TV8.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo