Responsive Ad Slot

Viaggi Pazzeschi TV8: dal 23 maggio, Victoria Cabello nel 'Little Big Italy' delle gite

Ecco in cosa consiste Viaggi Pazzeschi: il nuovo game di TV8 con Victoria Cabello.

giovedì 27 aprile 2023

/ by Tv Italiana
viaggi pazzeschi sky uno cabello

ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Giusto ieri vi abbiamo dato le prime informazioni sul nuovo programma di Victoria Cabello dal titolo Viaggi Pazzeschi, che sarà in onda sia su Sky Uno sia su TV8. Ma come dicevamo, la suddetta produzione ha la priorità di messa in onda su TV8 e così sarà: dovrebbe andare in onda ogni martedì - per sei appuntamenti - in prima serata a partire dal 23 maggio 2023. Al contrario di quanto si pensava, però, Viaggi Pazzeschi non sarà affatto un reality stile Pechino Express ma una versione "gitarella" di Little Big Italy: il programma sugli italiani residenti all'estero in onda sulle frequenze di Canale NOVE.  Perché diciamo questo? Perché siamo in grado di svelarvi in anticipo quali sono le regole del gioco di Viaggi Pazzeschi...

Viaggi Pazzeschi: come funziona il nuovo programma di Victoria Cabello?
In ogni puntata di Viaggi Pazzeschi, Victoria Cabello e il suo partner in crime Paride Vitale raggiungeranno una città straniera: lì incontreranno tre expat italiani; ognuno di loro proporrà alla coppia di partecipare ad una piccola gita nel loro luogo preferito. Se in Little Big Italy, Panella va nei ristoranti, il duo Cabello - Vitale potrà essere coinvolto in altro genere di esperienze rintracciabili nelle città: luoghi di benessere, esperienze adrenaliniche, visite culturali e molto altro. 

Quando i tre expat italiani avranno tutti fatto vivere il loro luogo preferito a Victoria Cabello e Paride Vitale, saranno proprio quest'ultimi a decretare a loro insindacabile giudizio qual è stata l'esperienza migliore. Il concorrente che ha consigliato la "gitarella" vincente vincerà un premio.

Le sei città scelte per questa prima stagione di Viaggi Pazzeschi sono: Madrid, Parigi, Berlino, Liverpool,  Finlandia e Marocco. Come già detto, la prima visione tv sarà affidata a Tv8 ma in settimana sono previste repliche sui canali del network Sky Italia.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo