Responsive Ad Slot

Uomini e Donne, insulti e volgarità: da Maria De Filippi la squallida lite Tina vs Elio

Un abbecedario di insulti nel pieno pomeriggio di Canale5: la sfuriata di Tina Cipollari a Uomini e Donne.

giovedì 27 aprile 2023

/ by Tv Italiana

Molti si stavano giustamente chiedendo come è possibile che Uomini e Donne nella puntata di mercoledì 26 aprile abbia sfiorato il 30% di share nel blocco iniziare. La risposta è ovvia: in studio c'è stata una squallida tele-rissa fra l'opinionista Tina Cipollari e il malcapitato corteggiatore di turno, il signor Elio. La puntata in questione si apre proprio con il signor Elio davanti a due dame single del programma, pronto a fare il resoconto delle scorse giornate per tenere aggiornato il pubblico da casa sulle frequentazioni che sta intraprendendo grazie alla trasmissione Mediaset. Ma, l'ennesimo sfottò di Tina Cipollari, elegantemente declinato dall'uomo, si scatena in un turbinio di insulti e parolacce...

Uomini e Donne: Tina Cipollari insulta Elio
Come suo solito, Tina Cipollari parte all'attacco dei suoi single poco graditi. Sovrapponendosi alla voce dell'uomo, l'opinionista commenta: "Eh, un altro modo per mettersi al centro dell'attenzione! Paola, pensaci bene... E tu, ma quanto sei incoerente! Sei un uomo penoso! Quanta rabbia che mi fai.. Proprio una rabbia, con quella faccia!"

Elio: declina "Ce l'hai con me? E allora, bella, vatti a guardare la registrazione..."

Nemmeno il tempo di concludere la frase che Tina Cipollari parte all'attacco: "AH! Ma senti, intanto bella lo dici a tua sorella o a chiunque altro e non a me. STR*NZO! AO, ma chi te la da questa confidenza? STR*NZO! È inutile che fai quello che non sente: STR*NZO! Te lo ripeto: STR*NZO! Stai calmo e tranquillo... E Maria basta, basta di proteggere questi malfattori. Ma chi ti conosce! AH CRETINO!

Il signor Elio prova a portare ordine in studio, sottolineando che in un media di massa: "Per legge nessuno può offende pubblicamente un'altra persona".

Ma Tina Cipollari non ne vuole sapere, e continua ad insultare: "Non me ne frega niente! STR*NZO! Non me ne frega niente. E posso essere pure maleducata. E a me bella non me lo dici! Ha usato bella in modo ironico a lasciare intendere..."

Il dibattito continua. Elio: "Io non consento ne a te e ne a nessuno di chiamarmi STR*NZO! Sei una grandissima maleducata!"

Tina: "Maleducata lo vai a dire ai tuoi figli! STR*NZO, e te lo ridico. E anche dieci volte: STR*NZO! E non vado oltre..."

Elio: "Ma tu chi ti credi di essere?"

Tina: "TU chi ti credi di essere. Vieni qui, pure a prendere in giro le persone"

Interviene Maria De Filippi che fa un commento piuttosto fuori luogo: "Elio non ti scaldare troppo, lo dico per la tua salute", mentre Tina Cipollari continua ad inveire sull'uomo passeggiando per lo studio.

Tina: "Stai zitto! Lo ribadisco: sei un fallito! Sei conosciuto in tutta Italia? Sarai conosciuto come un truffatore! E ora vai a mangiarti un po' di ricotta... così ti rinfreschi le idee! Dai, burro e ricotta! [...] Ma chissenefrega! Senti, hai rotto le scatole. Tu a me bella non lo dici, cafone! Sto STR*NZO..."

Elio è furibondo e replica a tono, mantenendo un linguaggio non volgare: "Se non sei in grado di fare questo programma senza dire cattive parole, vai a scuola che te la sarai rubata la (licenza della, ndr) terza elementare"

Tina esonda con un carico di parolacce che nemmeno nelle peggio osterie: "AH PEZZO DEMM*RDA! AH PEZZO -  DE - M*RDA! AH PEZZO DEMM*RDA! Sei una M*RDA di uomo! Continui ad offendere una donna! Io non sto bene con la testa? Maria oggi qui finisce male... PEZZO DI M*RDA!".

La discussione si calma grazie all'incursione di Maria De Filippi e della dama Gemma Galgani; entrambe provano a prendere le difese della opinionista. Elio a questo punto chiede copia della registrazione della puntata senza parolacce censure, annunciando che il linguaggio della Cipollari potrebbe essere "perseguibile".

Ma Tina non si ferma e va a ruota libera con il suo turpiloquio: "Ma tu sei venuto qui a cercare rogne? Sei venuto qui a cercare l'amore? Tu? Ma, per carità, con quella faccia... [...] AO, ma VAFFAN*ULO! MA VAI A FANC*LO! Ma chi sei? Ma io ti mando AFFANC*LO! Ma poi, querelami. E sti ca...voli! MA VAI A FANC*LO! Ecco, ma vai A FANC*LO! Dieci volte te ce manno. Una persona eccelsa? A' cafone! Mamma mia, guardami in faccia, STR*NZO!  STR*NZO, guardami in faccia!"

Elio prova per l'ennesima volta a non replicare, chiosando: "Ma io non mi abbasso al tuo livello...".

Tina aggiunge altre bestialità: "Eccerto, perché tu stai già sotto la M*RDA!", poi esce dallo studio blaterando ad alta voce qualcosa di poco comprensibile nel backstage. Sul web la faccenda non è passata di certo inosservata e sono in molti ad aver trovato totalmente fuori luogo (oltre che parecchio volgare) uno spettacolo durato parecchi minuti nel primo pomeriggio di Canale5.


Fin quanto in basso si può scendere per macinare ascolti? Per quale motivo Mediaset interviene davanti sulle "trashate"di Barbara D'Urso o alle volgarità di Grande Fratello VIP ma una gigantesca sfilza di vomitevoli insulti gratuiti la passa liscia? Caro Pier Silvio, se sei ancora tra noi, batti un colpo... e un comunicato stampa di scuse. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo