Responsive Ad Slot

Ti Spedisco in Convento 2023: la prima puntata, il triste compleanno di Dayanna

Nella prima puntata di Ti Spedisco in Convento 2023, le ragazze arrivano in convento e...

domenica 9 aprile 2023

/ by Tv Italiana

ti spedisco in convento 2023

Arriva il giorno di Pasqua la terza edizione di Ti Spedisco in Convento: il reality show di Real Time che, per quattro puntate, a partire da domenica 9 aprile 2023 e in prima serata, metterà alla prova cinque giovani ragazze dei giorni nostri con la vita monacale di alcune suore. Le ragazze protagoniste di questo insolito esperimento sociale riusciranno a convivere pacificamente con le loro nuove "padrone di casa"? Oppure Dayanna, Beatrice, Lucy, Francesca e Tezeta diventeranno il nuovo grattacapo di Suor Maria Pina e Suor Carmelita? Scopriamo le anticipazioni della prima puntata di Ti Spedisco in Convento: in onda domenica 9 aprile 2023 su Real Time.

Ti Spedisco in Convento 2023: la prima puntata
Nella prima puntata di Ti Spedisco in Convento 2023, come da tradizione, conosceremo le nuove cinque protagoniste e le nuove suore che ospiteranno nella loro casa l'esperimento televisivo, ovvero le sorelle della Congregazione di San Giovanni Battista. Le ragazza si troveranno a viaggiare fino a Roma in un ampio convento situato a pochi chilometri da Città del Vaticano e con affaccio su Villa Panphili.

Il convento è talmente ampio che il numero di suore che abita la struttura è smisurato e ci vorrà quasi un pomeriggio per farle conoscere tutte alle cinque ragazze. I primi giorni di vita nella struttura saranno particolarmente difficili: c'è chi non gradirà la cosa ma la accetta e chi  invece mediterà piani di fuga con sopralluoghi e ravanate in cassetti e armadi. 

Fra marachelle notturne e capricci, la puntata vedrà al centro del racconto il compleanno di Dayanna: le suore accettano di buon grado di realizzare per lei una piccola festicciola ma qualcosa non andrà per il verso giusto...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo