Responsive Ad Slot

Ti Spedisco in Convento 2023: Beatrice, la fashionista di Montecarlo

Conosciamo Beatrice una delle cinque nuove protagoniste di Ti Spedisco in Convento 2023.

sabato 1 aprile 2023

/ by Tv Italiana

ti spedisco in convento beatrice

La terza edizione di Ti Spedisco in Convento arriva su Real Time dal prossimo 9 aprile 2023 e - in anteprima assoluta - dal 2 aprile su Discovery+ per gli utenti abbonati alla piattaforma. A distanza di ventiquattr'ore dal debutto, quindi, andiamo a conoscere le nuove cinque protagoniste del reality show diventato un cult per gli amanti del genere. In questo articolo andremo a conoscere meglio Beatrice, la fashionista Made in Montecarlo.

Ti Spedisco in Convento: Beatrice Ponzio
Beatrice ha 19 anni è originaria di Torino, ma si è trasferita a Montecarlo, dove - tra ristoranti alla moda e fiumi di champagne nelle serate con gli amici - frequenta la celeberrima Università del Lusso. La sua vita è costellata di storie su Instagram e abiti firmati.

"Mi sento ad un livello superiore" ammette senza mezzi termini la ragazza, nella sua prima apparizione all'interno del reality. Eppure, nonostante si presenti come una rich kid, Beatrice di dice comprensiva verso chi non ha le sue stesse fortune: "Non faccio nessuna discriminazione verso chi non appartiene al mio stesso mondo. Certo, sto sempre con le persone al mio livello ma, se proprio dovesse capitare, non avrò mancanze di rispetto...". Frase cult? "I miei genitori mi hanno insegnato che essere viziati non è una cosa brutta".

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo