Responsive Ad Slot

Ti Spedisco in Convento 2023: ultima puntata fra calendari, sushi e autogestione

Le anticipazione dell'ultima puntata di Ti Spedisco in Convento 2023, del 30 aprile.

domenica 30 aprile 2023

/ by Tv Italiana
ti spedisco in convento 2023

Si concludono su Real Time le scorribande di Ti Spedisco in Convento: il reality show che prova a mettere nella stessa "casa" il sacro delle  sorelle della Congregazione di San Giovanni Battista. al profano di cinque ragazze figlie dei giorni nostri. Cosa avranno combinato stavolta Dayanna, Beatrice, Lucy, Francesca e Tezeta? Scopriamo le anticipazioni della quarta ed ultima puntata di Ti Spedisco in Convento: in onda domenica 30 aprile 2023 su Real Time.

Ti Spedisco in Convento 2023: la quarta ed ultima puntata
La quarta ed ultima punata di Ti Spedisco in Convento 2023 si apre con una lieta novella: le suore hanno preparato una gita a San Paolo dei Cavalieri, una loro residenza nei pressi di Tivoli. Una casa a metà fra la campagna e la montagna. Una oasi di silenzio dove potranno riflettere sulla loro vita e fare un lauto pasto a base di carne. Dopo il pranzo, Ariel si metterà seriamente d'impegno a voler progettare il suo futuro. Al contrario, Lucy ha un momento di crollo: le sono venuti in mente i fantasmi del passato, quando fu molestata sessualmente.

Finita la trasferta, si torna in convento e alla routine di tutti i giorni ma senza dimenticare l'ascolto: le ragazze incontreranno una associazione anti-bullismo che proverà a fornire spiegazioni e testimonianze di questo brutto fenomeno giovanile. 

Nuova giornata, nuovo impegno. Alle ragazze verrà data una missione importante: l'autogestione, dovranno fare le faccende domestiche del convento (pulire, ordinare, apparecchiare e cucinare, ecc.) ma fino ad ora di pranzo. Nel corso dell'autogestione, a Lucy, Pigna e Tezena viene in mente l'idea di creare un calendario delle suore. Il resto della giornata verrà passato a scattare foto in varie pose e in varie zone del convento per rappresentare i vari mesi dell'anno. In ogni caso, l'autogestione è stata un successo, al punto tale che Suor Maria Pina premierà lo sforzo delle ragazze con una cena a base di sushi. 

Il mattino seguente le ragazze riceveranno una notizia tanto lieta quanto inaspettata: devono fare le valige perché è giunto il momento di lasciare il convento. Il reality si sta per concludere. Nella parte finale di questa quarta puntata, vedremo il ritorno delle ragazze nelle loro rispettive case e il primo "nuovo" approccio con parenti e fidanzati.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo