Dopo l'ottimo successo di Don't Forget the Lyrics, sembra che sul canale NOVE ci sia ancora voglia di inseguire il trend del game show musicali. Ad annunciarlo è Gabriele Corsi in una breve intervista rilasciata al magazine LeFrecce. Il conduttore ha spiegato che fra i suoi prossimi progetti lavorativi c'è il Torneo de Campioni di Don't Forget the Lyrics (in onda in questi giorni), una nuova edizione de Il Contadino cerca Moglie (già pre-annunciato da una puntata casting) ma anche un nuovo programma su cui si starebbe valutando la realizzazione...
Queste le dichiarazioni di Gabriele Corsi sui suoi prossimi progetti televisivi:
Sicuramente rifarò Il Contadino cerca Moglie, il torneo dei campioni di Don't Forget the Lyrics e altri format in ambito musicale che stiamo valutando. Come uno complicatissimo, costosissimo ma fighissimo. Non dico di più. [...] Con Warner Bros Discovery abbiamo fatto molto bello che comprende prime serate e altri show preserali. Stiamo raccogliendo i frutti dei semi che abbiamo seminato negli anni.
Di quale nuovo "complicatissimo" format tv sta alludendo Gabriele Corsi? Le ipotesi che si possono fare a proposito di game show musicali d'importazione non sono tantissime... Noi una idea già ce l'abbiamo.
Nessun commento
Posta un commento