Responsive Ad Slot

Don't Forget the Lyrics 2023: la finale del Torneo dei Campioni passa in prima serata

Il tornei dei campioni di Don't Forget the Lyrics sarà in onda in prima serata su NOVE. Ecco quando.

giovedì 18 maggio 2023

/ by Tv Italiana

don't forget the lyrics 2023 torneo campioni

È iniziato da ieri - 17 maggio 2023 - il torneo dei campioni 2023 di Don't Forget the Lyrics- Stai sul pezzo: il game show sui testi delle canzoni italiane. Giunto oramai alla sua terza edizione e forte del grande consenso di pubblico maturato nel tempo, il programma si appresta a sbarcare in prima serata in occasione dell'ultima puntata che decreterà il campione dei campioni di questa edizione 2022 - 2023 dello show. Per l'occasione, Gabriele Corsi sarà il timoniere di una gara senza esclusione di colpo e con la presenza di alcuni ospiti molto speciali. Nel prossimo paragrafo, tutte le anticipazioni su questo speciale appuntamento con Don't Forget the Lyrics- Stai sul pezzo.

Don't Forget the Lyrics 2023: la finale in prima serata su NOVE
La puntata finale del Torneo dei Campioni di Don't Forget the Lyrics 2023 andrà in onda in prima serata domenica 21 maggio alle ore 21:25 su NOVE, in contemporanea anche in streaming gratuito su Discovery+.

Nella suddetta puntata speciale si sfideranno due super campioni: Adriano – vincitore della scorsa edizione del programma – e il campione che si aggiudicherà la vittoria nel torneo finale di quest’ultima edizione del programma (ancora in onda fino al 19 maggio tutti i giorni alle ire 20:25 su NOVE). A mettersi in gioco e fare squadra con i super finalisti un duo d’eccezione: Sabrina Salerno e Anna Tatangelo che insieme ai contendenti si sfideranno in una puntata che promette grandi colpi di scena.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo