Responsive Ad Slot

Berlino: le prime immagini della serie Netflix spin-off de La Casa di Carta

Berlino de La Casa di Carta è il protagonista di una nuova serie di Netflix disponibile a dicembre 2023. Le prime immagini.

lunedì 26 giugno 2023

/ by Tv Italiana
 
 
La Casa di Carta è certamente fra i titoli più famosi di tutto il catalogo di Netflix. Inizialmente partito come progetto televisivo per il canale tv spagnolo Antena3, è stato raccolto poco dopo alla piattaforma on demand diventato uno dei cult assoluti del crime di nuova generazione. Con cinque stagioni all'attivo, la serie si prepara ad un grande passo: il rilascio di uno spin-off, un'altra serie derivata dalla principale, che avrà come protagonista Berlino e non la banda di rapinatori costruita dal Professore. Il progetto era stato rivelato un paio di mesi fa ma solo nell'ultima settimana Netflix ha rilasciato un vero trailer con le prime immagini che vedranno come location una Parigi tutta da rapinare.

Un po' alla Lupin (per altro in uscita sempre su Netflix ad ottobre 2023), Berlino avrà un importante missione da compiere per pura avarizia: svaligiare la più importante casa d'aste di Parigi contenente oggetti e preziosi dal valore di 44 milioni di Euro. Una missione che non potrà di certo compiere da solo: assolderà una banda composta da Bruce (interpretato da Joel Sanchez), Keila (Michelle Jenner), Roi (Julio Peña) e Cameron (Begona Vargas).

berlino la casa di carta

Nelle intenzioni di Netflix, Berlino sarà uno spin-off che però è un prequel rispetto a quanto visto nella serie La Casa di Carta. Nello spunto di trama presentato da Netflix Italia, infatti, leggiamo:

Nel periodo d'oro che precede gli eventi di La Casa di Carta, Berlino arriva a Parigi con un'abile banda per architettare una delle rapine più ambiziose di tutti i tempi. Perché solo due cose possono rallegrare una giornata cupa: la prima è l'amore. La seconda è rubare un mucchio di soldi.

Questa nuova serie su Berlino avrà tanto successo quanto La Casa di Carta? L'appuntamento con le prime puntate è fissato a dicembre 2023.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo