Responsive Ad Slot

Francesco Vecchi pungola Mediaset: 'I competitor hanno studi bellissimi, noi invece...'

Francesco Vecchi chiude l'edizione 2022-2023 di Mattino5 bacchettando Mediaset.

venerdì 23 giugno 2023

/ by Tv Italiana

francesco vecchi mattino5

Mattino 5 ha chiuso i battenti quest'oggi 23 giugno 2023 salutando il pubblico di Canale5 e dando l'appuntamento alla nuova stagione, in partenza come di consueto dal prossimo settembre. Eppure, oltre alla sorridente Federica Panicucci, "l'arrivederci" di Francesco Vecchi si è trasformato anche in un modo per lanciare un attacco diretto a Mediaset. Il conduttore ha usato un giro di parole per bacchettare l'azienda a causa del poco budget speso (a suo dire) per la realizzazione del programma. Vecchi ha usato come pretesto il diretto paragone con la programmazione in onda in contemporanea su Rai Uno. Leggiamo le sue parole.

Qui di seguito, le parole usate da Francesco Vecchi per ringraziare il pubblico di Mattino5 e fare una tirata d'orecchi a Mediaset:

 Questo è stato un anno incredibile, per noi. Anche con gratitudine, dobbiamo ringraziare il pubblico che anche quest'anno ci ha molto premiato e qualche volta io mi chiedo anche "come mai?". Ok, siamo bravissimi però... i nostri concorrenti sono bravissimi, hanno studi bellissimi, hanno grandi risorse, sono professionisti però... Noi siamo davvero felici che ci scegliate ogni mattina.

Il j'accuse di Francesco Vecchi è parecchio chiaro: il giornalista ha messo chiaro e tondo l'idea di non gradire di essere confinato in un piccolo studio polifunzionale, di piccola metratura, e adoperato anche da altre produzioni nel corso della stessa giornata. Forse nella prossima stagione Pier Silvio si metterà una mano sulla coscienza (e l'altra sul portafoglio) e farà creare uno studio ad hoc per la coppia Vecchi - Panicucci?


Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo