Dopo Sabrina Ferilli, un'altra stella delle fiction Mediaset sbarca nella concorrenza: Manuela Arcuri ha annunciato di essere sul set di una nuova serialità Rai che sarà in onda nella prossima primavera 2024. A rivelarlo è una intervista rilasciata a Il Giornale.In questa nuova fiction dal titolo provvisorio La Ragazza della Seconda Repubblica, la Arcuri interpreterà la vera moglie di un uomo politico. Scopriamo maggiori dettagli dalle sue dichiarazioni.
Ecco cosa ha rivelato Manuela Arcuri a proposito dei suoi prossimi progetti lavorativi futuri:
In autunno girerò il mio primo film horror: "Beautiful Girls", una coproduzione italo-spagnola. Poi una serie in quattro puntate per la Rai cui tengo molto, pronta per la primavera 2024. Titolo provvisorio La Donna della Seconda Repubblica. È la storia vera della compagna di un uomo politico. Ancora non posso dirne il nome; intanto l'ho conosciuta, e conto molto su questo rapporto perché, come sperimentai facendo Pupetta Maresca, interpretare persone esistenti è un'esperienza appassionante ma anche problematica.
Una fiction totalmente inedita, quella rivelata da Manuela Arcuri in questa intervista, che non era stata nemmeno accennata nei palinsesti delle Fiction Rai rese note venti giorni fa nella relativa conferenza stampa.
Nessun commento
Posta un commento