Pur di non allungare il Grande Fratello fino ai primi mesi dl nuovo anno, Mediaset ha annunciato durante la presentazione dei nuovi Palinsesti 2023 - 2024 che ha chiesto ed ottenuto dalla Fascino di Maria De Filippi la realizzazione di una versione invernale di Temptation Island (il cui nome provvisorio è Temptation Winter) che andrà in onda con tutta probabilità da gennaio 2024. Questo, per lo meno, sulla carta. Nonostante manchino cinque mesi alla messa in onda, sul web è già un proliferare di rumor e anticipazioni su questo inedito titolo: c'è chi parla di location sulla montagna, chi di un "mare d'inverno" come diceva la celebre canzone di Loredana Bertè e chi addirittura avrebbe già captato la potenziale conduttrice del programma.
Il giornalista Ivan Rota su Dagospia ha lanciato l'indiscrezione secondo cui a raccontare il viaggio nei sentimenti delle coppie protagoniste di questo Temptation Island Winter potrebbe essere Lorella Cuccarini: da un paio d'anni è fra i prof di Amici di Maria De Filippi ma effettivamente è scarna di conduzioni televisive da un bel po' di tempo.
Lorella Cuccarini condividerà la stessa sorte di Simona Ventura? Anche lei, in quanto nome più altisonante, fu scelta per condurre uno spin-off di Temptation Island, l'edizione VIP, con risultati forse non proprio memorabili.
Ma la vera domanda è forse un'altra: ma questo Temptation Winter si farà sul serio? Oppure Mediaset, in ottica di risparmio, cederà nuovamente ad un allungo straordinario di Grande Fratello, facendo slittare il tutto ad una data incerta? Anche La Talpa è lì in attesa da oltre due anni...
Nessun commento
Posta un commento