Come da tradizione, anche quest'anno Mediaset ha svolto a porte chiuse la sua presentazione dei prossimi Palinsesti. L'evento è andato in scena in quel di Cologno Monzese nella serata di ieri 4 luglio 2023 e tutti i dettagli rivelati nel corso dell'appuntamento sono stati diffusi oggi, 5 luglio, a seguito di un embargo quasi del tutto non rispettato. Come saranno i prossimi Palinsesti Mediaset 2023 - 2024? I programmi previsti per Rete4 sono stati in buona parte già rivelati dai rumor delle ultime settimane. Il canale continuerà a trasmettere talk show politici e di cronaca nera a profusione, soprattutto dopo l'arrivo in pompa magna di Bianca Berlinguer (scippata da Rai Tre). Scopriamo insieme i Palinsesti di Rete4 in partenza dal prossimo settembre...
Palinsesti Mediaset 2023: Rete4, la prime serata
La prima vera novità è il cambio di volti alla conduzione di Stasera Italia, di cui già sapevamo. Barbara Palombelli aveva annunciato il suo addio alla trasmissione e a sostituirla arriveranno non uno, non due ma ben tre giornalisti. Condurranno dandosi il cambio Nicola Porro, poi Bianca Berlinguer e nel week end Augusto Minzolini.
Entrando nella prima serata vera e propria, in palinsesto sono previsti ben sette talk show, praticamente uno al giorno. Confermati Quarta Repubblica con Nicola Porro, Fuori dal Coro con Mario Giordano, Dritto e Rovescio con Paolo Del Debbio, Zona Bianca con Giuseppe Brindisi e Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi.
A questi si aggiungeranno altri due talk show: una nuova prima serata dal titolo ancora ignoto che vedrà alla conduzione la già citata Bianca Berlinguer (in collegamento con Mauro Corona) e un secondo primetime condotto sempre da Gianluigi Nuzzi dal titolo Verità Nascoste.
Nessun commento
Posta un commento