La stagione autunnale non è ancora iniziata ma attorno a Ballando con le Stelle 2023 iniziano a sbucare i primi rumor. Da parecchie settimane, se non addirittura mesi, si parla di un possibile cambio di volti nella giuria del programma di Milly Carlucci ma la conduttrice non ha mai né confermato né smentito: "Prima della giuria, dobbiamo trovare il cast" ha più volte replicato alla stampa specializzata, senza però fornire nemmeno i dettagli dei cast di concorrenti in gara. Eppure un nome probabilmente ce l'abbiamo già: Teo Mammucari. Il conduttore avrebbe rivelato nel corso di un suo spettacolo teatrale che sarà nel cast del programma di Rai Uno senza specificare il ruolo che andrà a ricoprire.
Stando alla testimonianza di un utente di Twitter - tale MTivù_YT - Teo Mammucari ha rivelato che prenderà parte a Ballando con le Stelle 2023 nel corso di uno spettacolo svoltosi in data 20 luglio. Facendo una rapida ricerca, effettivamente uno spettacolo di Mammucari realizzato nella suddetta data esiste: il conduttore ha portato in scena il suo spettacolo in occasione della Notte Bianca a Città Sant'Angelo (Pescara).
@cinguetterai Ma di Teo Mammuccari a #ballandoconlestelle sai qualcosa? Ieri ad un suo spettacolo ha detto che andrà da Milly 👀
— Mtivù (@Mtivu_yt) July 21, 2023
A confermare indirettamente la scoperta di questo fortunato utente di Twitter arriva nove giorni dopo TvBlog che, in un articolo, spiega che Teo Mammucari non sarà fra i concorrenti del programma:
Teo Mammuccari a Ballando con le Stelle non come concorrente ma bensì con un altro ruolo, probabilmente all’interno della giuria la cui composizione ufficialmente non è stata ancora confermata.
Quindi Teo Mammucari sarà uno dei cinque giudici di Ballando con le Stelle 2023? E a chi "ruberà" il posto?
Nessun commento
Posta un commento