Oramai non è più un mistero: Barbara D'Urso è stata fatta fuori da Mediaset. Se dapprima la conduttrice poteva vantare programmi in più fasce orare, gli impegni di Carmelita si sono ridotti sempre più fino alla sua totale scomparsa: dal prossimo settembre, non sarà al timone nemmeno di Pomeriggio 5. Nelle scorse settimane abbiamo letto i pareri dei fan della conduttrice, le dichiarazioni della stessa D'Urso tutt'ora arrabbiata con la sua (quasi ex) azienda e dei numerosi opinionisti che imperversavano nei suoi salottini trash. Ma cosa ne pensano i volti di casa Mediaset? Dopo aver riportato le parole del divulgatore Roberto Giacobbo in forza su Italia Uno con Freedom, in questo articolo raccogliamo le parole distensive di Gerry Scotti rilasciare un paio di settimane fa sul settimanale Chi.
Anche il padrone di casa di Caduta Libera e de Lo Show dei Record abbassa i toni della polemica e ridimensiona l'uscita di Barbara D'Urso da Mediaset come un atto di regolare amministrazione nel mono della tv. Ecco le sue dichiarazioni:
Perché Barbara D'Urso è fuori da Mediaset? Non me lo so spiegare, così come non mi so spiegare i casi di Giletti e di Fazio. Le dico, però, che il mercato dei conduttori è come il mercato dei calciatori: è normale che ci siano degli avvicendamenti o dei cambi di casacca. Spero di rivedere tutti in onda.Insomma, come già fatto anche da Giacobbo, sembra che dalle parti di Mediaset la parola d'ordine sia "normale" quando si tratta l'argomento D'Urso. Oppure sono solo due casi isolati?
Nessun commento
Posta un commento