Oramai non è più un mistero: Barbara D'Urso è stata fatta fuori dai palinsesti Mediaset. Se dapprima la conduttrice poteva vantare addirittura ben tre programmi in onda in contemporanea nella stessa settimana, gli impegni di Carmelita si sono ridotti sempre più fino alla scomparsa totale dalle frequenze di Canale5 visto che, dal prossimo settembre, non sarà al timone nemmeno di Pomeriggio 5. Nelle scorse settimane abbiamo letto i pareri dei fan che hanno trovato ingiusta questa espulsione, le dichiarazioni della stessa D'Urso tutt'ora arrabbiata con la sua (quasi ex) azienda e dei numerosi opinionisti che imperversavano nei suoi salottini trash. Ma cosa ne pensano gli altri volti di casa Mediaset? Ad esporsi è stato il divulgatore Roberto Giacobbo, storico volto del programma Freedom in onda su Rete4 e Italia1. Per l'uomo l'uscita di scena di Barbara D'Urso è regolare amministrazione.
Intervistato da Il Messaggero, il conduttore è stato chiamato ad esprimesi proprio a proposito della scelta di Mediaset di tagliare Barbara D'Urso dai suoi programmi. La risposta di Giacobbo è stata parecchio diretta:
A me sembra un normalissimo avvicendamento professionale. Niente di straordinario.
Al contrario dei drammi scatenati sul web nelle ultime settimane, Roberto Giacobbo smorta i toni polemici archiviando il tutto come un atto di regolare amministrazione. Quando il conduttore parla di "avvicendamento", si riferisce ovviamente all'arrivo di Myrta Merlino al timone di Popmeriggio 5 (di cui già abbiamo le prime immagini).
Nessun commento
Posta un commento