Quando si parla di reality e dei suoi futuri concorrenti, è incredibile il quantitativo di bufale o di mezze notizie che quotidiani, blog e persino influencer del trash fanno circolare sul web per acchiappare un po' di seguito dato dai nomi altisonanti che vengono sparati. Il problema per loro è che spesso i nodi vengono al pettine e queste fake news vengono irrimediabilmente smontate. Ultima in ordine cronologico è quella lanciata da "miss pettegolezzo" Deianira Marzano che aveva annunciato la partecipazione di Claudia Koll al prossimo Grande Fratello 2023: "Papabile concorrente al Grande Fratello Claudia Koll, la sua storia ci incuriosirebbe molto. Dal ruolo di protagonista in Così Fan Tutte e il cliché della femme fatale, alla conversione religiosa e l’impegno nell’apostolato dell’attrice romana" aveva scritto nelle sue storie di Instagram. Peccato sia tutta una grande fregnaccia, per dirlo alla romana.
Claudia Koll smentisce: "Non andrei MAI al Grande Fratello"
Il rumor sulla possibile partecipazione di Claudia Koll è stato rilanciato da vari siti web dediti al gossip ed è arrivato ovviamente anche alle orecchie della diretta interessata; l'ex attrice ha smentito categoricamente la notizia in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook:
In relazione alle notizie apparse in questi giorni su alcuni organi di informazione, circa una mia presunta partecipazione alla trasmissione tivù "Il grande fratello", desidero smentire del tutto tale eventualità. Non ho ricevuto nessun invito dai responsabili del programma e, qualora mi arrivasse, non accetterei. Prego dunque le testate giornalistiche di non continuare a diffondere questa voce, che è destituita di ogni fondamento.
L'ennesima brutta figuraccia per la influencer partenopea che già è nota fra i siti di gossip per i suoi fantasiosi pettegolezzi sulla tv, fra cui quella sull'inesistente litigata fra Anna Oxa e Madame nei backstage de Festival di Sanremo 2023 (smentita dai vertici Rai in quanto totalmente inventata).
Nessun commento
Posta un commento