Responsive Ad Slot

Castello delle Cerimonie 2023 apre ai matrimoni gay: le novità dela settima edizione

Fra le novità dell'edizione 2023 de Il Castello delle Cerimonie c'è la prima Unione Civile per due ragazzi di Scampia. Le anticipazioni.

giovedì 31 agosto 2023

/ by Tv Italiana
il castello delle cerimonie 2023 imma polese

Anche quest'anno Real Time manterrà il tandem televisivo fra Bake Off Italia e Il Castello delle Cerimonie. Entrambi saranno in onda con le loro nuove puntate a partire dal prossimo venerdì 8 settembre 2023, a partire dalla prima serata del canale 31: alle ore 21:20 arriverà Benedetta Parodi e i suoi giudici pasticceri, a seguire intorno alle ore 23:20 sarà tempo di riaprire i cancelli del Grand Hotel La Sonrisa per scoprire quali nuove cerimonie hanno allestito Donna Imma, suo marito Matteo e tutto lo staff del Castello. Il docu-reality sui banchetti alla napoletana sarà in onda con una settima edizione ricca di novità contenutistiche fra cui la prima cerimonia per una Unione Civile fra une giovani ragazzi campani. Ma non solo... Scopriamo tutte le anticipazioni su Il Castello delle Cerimonie 2023.

Il Castello delle Cerimonie 2023: le anticipazioni della settima edizione
Stando alle prime anticipazioni fornite da Warner Bros Discovery Italia, l'edizione 2023 de Il Castello delle Cerimonie tornerà in onda con una prima puntata tutta dedicata ad un lieto evento per la famiglia Polese: Pasquale (primogenito di Imma e Matteo) sta per diventare padre; un avvenimento che sarà motivo di una grande festa. Sempre nella stessa prima puntata, assisteremo anche al matrimonio di Noemi e Dennis: due giovanissimi genitori che hanno deciso di coronare la loro unione con un menù napoletano e una sfilata di artisti neomelodici in sala fra cui Anthony, Enzo Barone e Kekko Dany.

Stando, invece, alle anticipazioni trapelate online, in una intervista pubblicata su YouTube, Donna Imma Polese e Matteo Giordano hanno rivelato che nel corso di questa edizione del programma andranno in onda due cerimonie davvero inedite: la prima è il cinquantesimo compleanno di un festeggiato ribattezzato Royal Principe, la seconda è la prima unione civile del programma, celebrata fra due giovani ragazzi di Scampia. 

Nella suddetta intervista, Matteo Giordano si è detto davvero entusiasta di aver potuto portare in tv una unione civile:

Finalmente siamo riusciti a poter fare le registrazioni di questa puntata perché gli sposi hanno voluto questa trasmissione. Del resto, noi in passato abbiamo celebrato persino il matrimonio della prima donna trans d'Italia, Alessia Cinquegrani, si sposò da noi. L'amore è bello, non ha sesso. Noi qui celebriamo l'amore. 

Una scelta non scontata per un programma di questo tipo ma soprattutto una scelta che si scontra con i recenti rumor legati ad un altro reality che avrebbe escluso dal cast una coppia in quanto "troppo gay" per la tv.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo