Con Alfonso Signorini ci eravamo lasciati a fine giugno, data in cui il giornalista e conduttore annunciava l'arrivo di un inedito Grande Fratello 2023 che avrebbe visto l'ingresso nella casa di VIP famosissimi a cui si sarebbero dovuti aggiungere dei coinquilini non famosi. E proprio sui suddetti non famosi, Signorini si era sbilanciato non poco: "I NIP saranno veri NIP, gente comune della strada, i vicini di casa. Non vogliamo star del web e dei social. Vedrete gente comune con vip reali". Ma qualcosa dev'essere cambiato visto i non famosi presi dalla strada che Signorini ventilava non tanto tempo fa sono diventati a tutti gli effetti degli influencer dei social.
Il settimanale TV Sorrisi e Canzoni ha rivelato i nomi dei primi tre concorrenti non famosi che prenderanno parte al Grande Fratello 2023 e di certo non possono essere definiti "gente comune della strada" come voleva lasciare intendere Signorini.
Il primo concorrente non famoso di Grande Fratello VIP 2023 è Vittorio Menozzi: 21enne, fresco laureato in Ingegneria Gestionale a Parma ma con un ricco curriculum come modello. Ha partecipato a sfilate e campagne di vari brand fra cui Dsquared, Missoni e Dolce & Gabbana. Sebbene sia giovanissimo, la sua carriera è curata da ben due agenzie di management (una per il territorio spagnolo, una per il resto del mondo). Sui social conta oltre 16mila follower fra Instagram e TikTok.
Il secondo concorrente non famosi di Grande Fratello 2023 è Giselda Torresan: 33 anni, trevigiana ma per metà bellunese, è a tutti gli effetti una influencer. Solo su Instagram conta oltre 130mila follower ed è nota nell'ambiente per le sue attività legate al mondo della montagna e del Green. Sebbene il programma Mediaset voglia venderla al grande pubblico in quanto semplice operaia, il Gazzettino della provincia di proveniente di Giselda svela che la cittadinanza la conosce molto bene ed è spaccata in due a proposito della partecipazione della giovane al reality show di Canale 5.
Il terzo concorrente non famosi di Grande Fratello 2023 è Letizia Petris. La redazione del reality Mediaset ce la vuole raccontare come una semplice fotografa, in realtà è una influencer anche lei. Ha 24 anni, è di Riccione, ha un profilo Instagram da quasi 15mila follower ed è una delle streamer del canale Twitch del Samsara Beach (che conta ulteriori 18mila follower e la partecipazione delle più note webstar italiane).
Nessun commento
Posta un commento