Alfonso Signorini sarà al timone anche della prossima edizione di Grande Fratello e, come già sappiamo, Mediaset ha deciso che nella prossima stagione televisiva il reality in questione verrà popolato da coinquilini misti: alcuni di loro saranno delle celebrità, altri invece dei perfetti sconosciuti. Ma siamo davvero sicuro che andrà così? Perché proprio nelle ultime settimane, un noto influncer ha involontariamente smantellato queste teorie...
In una recente dichiarazione rilasciata da Alfonso Signorini alla scrittrice Turchese Baracchi, il conduttore ha dichiarato:
Posso dare qualche bella anticipazione. Cominciamo a metà settembre e non sarà più un’edizione lunghissima come quella dell’anno scorso che è durata sette mesi. Questa sarà più breve. E questo lo dico con una tale gioia così potrò avere dei ritmi umani. Avremo un’edizione mix, tra vip e nip. Ma i vip saranno famosi, facce note, la gente non dovrà chiedersi ‘ma questo qui chi è?’. I nip saranno veri nip, gente comune della strada, i vicini di casa. Non vogliamo star del web e dei social. [...] Vedrete gente comune con vip reali.
Tutto molto bello se non fosse che quanto raccontato da Alfonso Signorini sono delle bugie in piena regola. Possiamo rivelarvi, infatti, che un certo numero di webstar sono stati contattato attraverso i social ufficiali di Grande Fratello proprio per un provino su chiamata. Ad ammettere pubblicamente l'esistenza di questi contatti, ad esempio, è l'influencer italo-giapponese Kenta Suzuki aka WhoIsKenta. Il giovane ha pubblicato sul suo seguitissimo account TikTok da oltre 380mila follower uno screenshot con il messaggio partito dal reality show Mediaset che lo invitava a prendere parte alle selezioni:
Grande Fratello sta cercando nuove storie da raccontare. Ho notato il tuo profilo sui social e vorrei conoscerti meglio. Se sei interessato, scrivi esclusivamente a *** lasciandoci un tuo recapito telefonico per essere ricontattato. Grazie. A presto!Se è vero che Alfonso Signorini non cerca influencer perché contattare una web star con all'attivo mezzo milione di follower, un libro e dei tour guidati? Partiamo molto male caro Alfonso.
Qui di seguito lo screenshot citato nell'articolo.
@whoiskenta Un giapponese al GF? Secondo voi, ho accettato la propsota o no? #giappone #giapponese ♬ suono originale - Kenta
Nessun commento
Posta un commento