Responsive Ad Slot

Primo Appuntamento 2023: Carol fra i single del 5 settembre 2023, le anticipazioni

Gli otto single della puntata del 5 settembre 2023 di Primo Appuntamento. Le anticipazioni.

martedì 5 settembre 2023

/ by Tv Italiana

primo appuntamento 2023  dati auditel

Ritornano le cene di Primo Appuntamento: il dating show condotto da Flavio Montrucchio in onda stasera 5 settembre 2023 su Real Time (ore 21:20, canale 31) con una nuova puntata inedita della settima stagione. Nel  ristorante dell'amore nuovi single arriveranno alla ricerca dell'anima gemella, che potranno conoscere solo prendendo parte ad una cena elegante organizzata dalla trasmissione. Fra i commensali scoccherà la scintilla? Oppure le coppie si perderanno di vista? Scopriamo insieme chi sono i single protagonisti della prossima puntata... 

Primo Appuntamento 2023: i single del 5 settembre 2023
Ecco chi sono i single protagonisti della puntata di Primo Appuntamento del 5 settembre 2023, con Flavio Montrucchio.

Samantha, 29 anni, è di Pinerolo (Torino), barista presso il bar di una pompa di benzina. Si descrive come timida, goffa ma anche testarda. Ma per affrontare al meglio la società, spesso si vede costretta ad apparire str*nza e menefreghista. Cerca un uomo educato, un bel ragazzo.

Samantha incontrerà Alessandro, 30 anni, di Vercelli, fa il commesso in un negozio di abbigliamento. Anche lui ha un rapporto di amore e odio con la clientela. Dica di sé di essere particolarmente maniacale con il suo profilo Instagram dove riceve molti complimenti. È il suo primo appuntamento al buio. Cerca una donna che a prima vista deve colpirlo, dev'esserci attrazione fisica.  

-----

Carol, 26 anni, è di Forte dei Marmi. È una estetista, non praticamente. La sua famiglia è molto nota in città in quanto ha gestito il primo hotel di lusso della zona. È il suo primo appuntamento al buio. Si descrive come una ragazza, dolce, solare ma piena di difetti: gelosa delle proprie cose e molto permalosa. La sua cantante preferita è Laura Pausini: un brano di questa cantante l'ha svegliata da un coma.

Carlo incontrerà Valerio, 32 anni, è di Reggio Emilia ed è magazziniere in un hangar metalmeccanico. Hobby principale è giocare a calcio e il suo sogno è quello di conoscere dal vivo i bomber della Serie A. Dice di sé di essere parecchio timido; una sfida da affrontare in questo suo primo appuntamento al buio. Cerca una ragazza simpatica e che riesca a "prenderlo di testa".

-----

Paolo, 62 anni, abita in un paesino in provincia di Lodi e dopo 41 anni di lavoro in Poste ora è in attesa del suo primo assegno pensionistico. Dice di sé si essere molto empatico, caratteristica che gli è nata quando ha messo su famiglia.

Paolo incontrerà Domenica, ha 58 anni, è di Milano ed è una Tata. Ha due figlie femmina, una delle quali l'ha resa nonna solo pochi mesi fa. È il suo primo appuntamento al buio e si è subito prefissata un obiettivo: non svelare subito dettagli della sua vita privata. Dice di sé di essere allegra, simpatica e dolce. Per lei "l'amore è un sogno" ma è anche vero che questo "sogno non è mai diventato realtà".

-----

Alex, 42 anni, risiede in una cittadina nei pressi di Milano ed è conducente di autobus. Ha già partecipato ad altri appuntamenti al buio che pare siano andati piuttosto male. Dice di sé di avere poca autostima e di esser una persona sensibile. Cerca una ragazza simpatica, alla mano e poco snob. Per anni ha ballato latino-americnao.

Alex incontrerà Roberta, 36 anni, è di Milano e lavora nel settore assicurativo. È mamma di una bambina di sette anni. Di definisce una "piccolina ma tosta", è introversa ma quando serve tira fuori "il carattere". Cerca una persona socievole, con cui andare d'amore e d'accordo. Non si sente troppo compatibile con uomini timidi. Nel tempo libero segue corsi di salsa portoricana.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo