Responsive Ad Slot

Grande Fratello 2023 ha sgridato un concorrente per aver detto una parolaccia

Il concorrente Lorenzo è stato convocato in confessionale dopo aver detto una parolaccia. Grande Fratello o Grande Convento?

martedì 12 settembre 2023

/ by Tv Italiana

grande fratello parolacce tugurio

Già sapevamo che l'edizione 2023 di Grande Fratello sarebbe dovuta partire all'insegna della pulizia dal trash e dalla volgarità, così come più volte annunciato dal padrone di casa Alfonso Signorini. Ma mai nessuno si sarebbe potuto immaginare che ai concorrente è stato chiesto anche di valutare bene le parole che usano quando parlano fra loro nel quotidiano. Perché diciamo questo? Perché non sono passate nemmeno 24 ore dall'inizio della nuova edizione del reality show Mediaset che un concorrente è stato già richiamato all'ordine attraverso il confessionale. Motivo di questa strigliata è l'aver enunciato una parolaccia...

Questa mattina, 12 settembre 2023, i coinquilini finiti nel tugurio stavano amabilmente facendo colazione. A tavola arrivano Lorenzo Remotti che chiede ai compagni d'avventura se è possibile bere del caffè. Tutti gli rispondono che non ce n'è più mentre Anita, in maniera ironica, gli risponde:

Ah, se è per te allora un modo lo troviamo....

Ovviamente il modo non c'è e quando gli fanno notare che chiaramente Anita stava scherzando, Lorenzo esclama:

Eh ma andate a vaffanc***!

Ovviamente la parolaccia non è stata pronunciata con l'intento di aggredire nessuno ma come semplice sfogo per l'assenza di caffè in tavola. La parolaccia ha turbato gli altri coinquilini al punto che hanno spalancato occhi e bocca, quasi come se in casa ci fosse un divieto di pronunciare parolacce. Seguono risatine di imbarazzo. Guarda il video qui in basso catturato dagli utenti del social X.

Come testimoniano i fan del programma, poco dopo Lorenzo sarebbe stato convocato in confessionale per una ramanzina; una ramanzina neanche troppo segreta visto che Lorenzo, una volta uscito dalla stanza, ha spiegato di aver litigato con gli autori:

Sono entrato in confessionale ed ero una iena! (simulando urla) Voi non avete capito nienteeee!

A quelle parole, la regia stacca l'audio dei microfoni e mantiene le immagini su Anita che ascolta stranita l'accaduto. Siamo solo al primo giorno e il Grande Fratello promette divieti e obblighi che neanche in un convento di suore. Partiamo malissimo.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo