Dopo quasi due anni dal lancio della prima e della seconda parte, la serie tv Netflix Lupin arriva on demand il prossimo 5 ottobre 2023. Le avventure del ladro gentiluomo Assane saranno ricche di colpi di scena e proseguiranno proprio da dove le avevamo lasciate, con nuovi intrighi e soprattutto la volontà di commettere un nuovo grande colpo. A rivelarcelo è la stessa Netflix Italia con il primo trailer ufficiale in italiano di Lupin - Terza Parte oltre alle prime righe della trama dei nuovi episodi (che trovate nel prossimo paragrafo)
Lupin Netflix: la trama della terza stagione
Ecco la trama ufficiale della terza stagione di Lupin, diffusa da Netflix Italia:
Assane ora è in clandestinità e deve imparare a vivere lontano dalla moglie e dal figlio. Le sofferenze che lui stesso ha causato lo spingono a tornare a Parigi con una folle proposta: abbandonare la Francia e ricominciare da capo altrove. Ma gli spettri del passato sono sempre dietro l'angolo e un ritorno inatteso sconvolgerà i suoi piani.
Nel video trailer, infine, scopriamo che Lupin tenterà un nuovo spettacolare furto: rubare una Perla Nera dopo aver avvisato il proprietario della rarità del suo imminente assalto. Ci riuscirà? E quale ricatto subirà da sue vecchie conoscenze?
Nessun commento
Posta un commento