Responsive Ad Slot

Castello delle Cerimonie 2023: il battesimo di Carmela Leveque il 6 ottobre

Al Castello arriva la famiglia Leveque che si prepara a festeggiare battesimo e compleanno di Carmela, la loro prima figlia femmina.

venerdì 6 ottobre 2023

/ by Tv Italiana

castello delle cerimonie matrimonio teresa 18esimo

Gioioso come sempre, torna su Real Time il docu-reality Il Castello delle Cerimonie con l'inedita settima edizione. Donna Imma Polese e suo marito Matteo Giordano sono pronti a riaprire il cancello del castello ed offrire momenti di divertimento a festeggiati e invitati. Compleanni, matrimoni, comunioni e altre celebrazioni: la Sala Reale è pronta ad accogliere ogni genere di evento. Ma quale sarà il prossimo? Scopriamo insieme le anticipazioni della terza puntata de Il Castello Delle Cerimonie 2023 in onda venerdì 6 ottobre 2023 alle ore 23:05 su Real Time.

Castello delle Cerimonie 2023: il battesimo di Carmela
Il Castello delle Cerimonie 2023 apre le sue porte ai Leveque: una famiglia di Torre Annunziata che celebra ogni evento importante proprio al Grand Hotel La Sonrisa. E lo faranno anche questa volta visto che dovranno celebrare il battesimo e il primo compleanno della piccola Carmela, prima figlia femmina dopo ben due figli maschi. L'evento deve svolgersi il 7 giugno e deve avere un menù da matrimonio con tre primi e tre secondi piatti. E non solo: a mezzanotte in punto in sala deve arrivare un piatto extra, la "sorpresa dello chef" alias pasta, patate e provola.

Il battesimo di Carmela a Il Castello delle Cerimonie 2023

Ma le richieste non sono finite di certo qui: per festeggiare la meglio il primo doppio evento della piccola Carmela, il Castello delle Cerimonie dovrà preparare due torte a piani e dovrà assicurare l'uso della Sala Reale. Non mancherà anche la musica: la famiglia ha già prenotato quattro cantanti neomelodici. Ma a sorpresa ci sarà da organizzare anche una seconda festa... e sempre il 7 giugno!


Zio Sabatino e sua moglie Anna celebreranno i loro 50 anni di matrimonio.
Il loro evento sarà solo fra i più stretti familiari e amici, circa duecento persone, e fra le richieste per il menù ci sono le immancabili linguine con aragosta e tanta carne. Anche loro avranno quattro ospiti musicali: Gianni Fiorellino, Mario Conte, Luca Formisano e Francesco Merola; quest'ultimo nome creerà un po' di scompiglio fra le due feste che verranno realizzate in contemporanea. E con Zio Sabatino di mezzo non vuoi le carrozze all'ingresso? Quattro carrozze dovranno varcare il cancello: non un consiglio ma un imperativo.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo