Oltre alla serie tv a tinte sci-fi Interrupted, Mediaset ha comprato nelle scorse ore anche una seconda fiction turca: si tratta di Dreams and Realities (titolo originale Hayaller ve Hayatlar). Non sappiamo se lo scopo di Pier Silvio Berlusconi sia quello di trasformare Canale Cinque in Tele Turchia ma a giudicare dal numero di serie tv in cantina e quelle appena comprate, ci aspetta un 2024 pieno zeppo di attori stranieri in palinsesto. In ogni caso, Dreams And Realities conta la bellezza di due stagioni per un totale di ben 26 episodi da 60 minuti ciascuno; un minutaggio che potrebbe tranquillamente prestarsi ad una messa in onda estiva. Scopriamo insieme di cosa parla la trama di Dreams And Realities - Hayaller ve Hayatlar.
Dreams And Realities: la nuova serie turca di Mediaset
Come dice il nome stesso della serie tv turca, Dreams And Realities ha una trama incentrata sui sogni e la vita reale di cinque protagoniste: cinque amiche che ben presto diventeranno in quattro. Faremo la conoscenza di Dicle che sogna di diventare una scrittrice famosa ma che per il momento si deve accontentare di lavorare presso una azienda che produce Insegne.
Poi c'è Güneş che sogna di diventare un avvocato civilista ma ha intrapreso un deleterio tirocinio in uno studio legale specializzato in pignoramenti. Fra le protagoniste c'è anche Setenay che vuol diventare curatrice di mostre d'arte sebbene al momento faccia l'inserviente in una galleria di scarso livello. Melike invece se la sente molto calda: vuole diventare addirittura una imprenditore in campo edile e costruire residenze di alta classe per gente vip; oggi però è una semplice squattrinata.
La loro ricerca della felicità si ferma per un momento, quando scopriranno che la loro quinta amica del cuore Meryem è morta. Sogni e realtà si scontrano di nuovo: da un lato le nostre protagoniste cercheranno di scoprire chi ha ucciso la loro "bff", dall'altro continueranno ad inseguire i loro sogni.
Dreams And Realities: il video trailer della serie turca di Mediaset
Nessun commento
Posta un commento