Tale e Quale Show torna in onda questa sera, venerdì 6 ottobre 2023 con una nuova puntata in diretta della sua tredicesima edizione. Il celebre talent show sulle imitazioni canore condotte da Carlo Conti vedrà anche stavolta le celebrità intente ad interpretate con la voce ma anche con le movenze alcuni fra gli artisti che hanno fatto la storia della musica italiana o internazionale. A sfidarsi in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma ritroveremo Ginevra Lamborghini, Ilaria Mongiovì, Pamela Prati, Jasmine Rotolo, Maria Teresa Ruta, Jo Squillo, Alex Belli, Gaudiano, Lorenzo Licitra, Scialpi. A questi si aggiungono per l'ennesima volta Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, che gareggeranno in coppia e settimanalmente accompagnati da una special guest. Nel prossimo paragrafo scopriamo le imitazioni che dovranno mettere in scena nella puntata di stasera, 6 ottobre 2023.
Tale e Quale Show 2023: le imitazioni della terza puntata
Ecco l'elenco delle imitazioni che verranno realizzate nel corso della terza puntata del 6 ottobre di Tale e Quale Show 2023:
- Ginevra Lamborghini sarà Dua Lipa;
- Ilaria Mongiovì prova a bissare con Lady Gaga;
- Pamela Prati imiterà Donatella Rettore;
- Jasmine Rotolo vestirà i panni di Sade
- Maria Teresa Ruta sarà Ambra Angiolini
- Jo Squillo se la vedrà con La Rappresentante di Lista;
- Alex Belli vestirà i panni di Rosa Chemical;
- Gaudiano vestirà i panni di Lewis Capaldi;
- Lorenzo Licitra imiterà Diodato;
- Scialpi omaggerà Domenico Modugno;
- Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni si metteranno alla prova con The Ronettes assieme ad un terzo concorrente ospite.
Come sempre, a giudicare le esibizioni sarà il trio di giudici composto da Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello. Solo a fine puntata, fatta la somma di tutti i punteggi, verrà decretato il concorrente vincitore di puntata. Oltre al voto dei giudici e a quello degli stessi concorrenti, è confermato il bonus dei social: 1, 3 o 5 punti verranno assegnati alle esibizioni più apprezzate a colpi di "mi piace".
Nessun commento
Posta un commento