La Caserma 2023: la seconda puntata del 19 novembre
Le reclute dovranno subito affrontare una impegnativa prova fisica intitolata “Il Percorso di Guerra”: una serie di ostacoli, come muri da scavalcare, incunearsi in passaggi che richiedono agilità e coraggio, pesanti ruote da trasportare. Questo percorso verrà ripetuto durante le settimane successive sempre con l’aggiunta di nuovi ostacoli in modo da dare agli istruttori la possibilità di valutare la crescita di ogni ragazzo.
Sempre nell’ottica di testare le capacità e la personalità di ogni recluta, gli istruttori consegneranno ai ragazzi un breve test dove ognuno dovrà esprimere la preferenza per un eventuale caposquadra e indicare chi invece non sarebbe assolutamente in grado di farlo. Ma sarà comunque l’istruttore capo Daretti a eleggere i due capisquadra dei Falchi e dei Puma.
Ma è tempo di rimettersi a lavoro e le reclute per la prima volta dovranno affrontare le posizioni di tiro, quindi capire come muoversi senza farsi notare, come evitare trappole e lavorare in squadra. Per i due capisquadra arriverà il momento del primo test sul campo, dovranno guidare le loro squadre in una complicata esercitazione che prevede l’irruzione in un edificio difeso da possibili nemici. La squadra vincitrice della sfida si aggiudicherà un bonus: una serata in libera uscita. Sul finale di puntata, qualcosa di inatteso accadrà nella Caserma.... Ma cosa?
Nessun commento
Posta un commento