Responsive Ad Slot

La Caserma 2023: sei espulsi nella prima puntata del 12 novembre

La prima puntata de La Caserma 2023 parte con un test conoscitivo, sei espulsioni e la divisione in due plotoni.

domenica 12 novembre 2023

/ by Tv Italiana

la caserma 2 2023 prima puntata

Dopo due anni di assenza, partirà questa sera - 12 novembre 2023 alle ore 21:00 - la seconda edizione de La Caserma: il reality show di Rai Due ispirato a quella che fu la leva militare. Un gruppo di ben 24 ragazzi neo-maggiorenni prenderanno parte questo insolito reality show ambientato in un vero e proprio corso per diventare perfetti militari. Tra le novità della seconda stagione, c'è la nuova location (il Forte di Vinadio, in provincia di Cuneo) e il test attitudinale a cui le reclute dovranno sottoporsi fin dalla loro prima apparizione del reality. Nel cast i due Capo istruttori Renato Daretti e Giovanni Rizzo, a cui fanno seguito l’istruttore Germano Capriotti e gli aiuto istruttori Debora Colucci, Silvio Davì e Leonardo Micera. Scopriamo insieme cosa succederà nella prima puntata de La Caserma 2023, in onda stasera 12 novembre 2023.

La Caserma 2023:  la prima puntata del 12 novembre
Nella prima puntata de La Caserma 2023, i ventiquattro giovani protagonisti del reality convocati saranno sottoposti a una serie di test attitudinali. Di solo, solo in diciotto saranno scelti per partecipare al corso d'addestramento vero e proprio mentre gli altri sei dovranno tornare subito a casa. Anche (e soprattutto) in Caserma, così come per Il Collegio, le reclute dovranno sottoporsi ad un drastico taglio dei capelli.
 

Raggiunta la Casera, i ragazzi le diciotto reclute saranno divise in due gruppi: i Falchi e i Puma. Il corso di addestramento avrà la durata di cinque settimane e solo i più meritevoli arriveranno alla cerimonia finale, durante la quale gli istruttori premieranno la squadra migliore e la recluta migliore

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo