Dopo il buon successo di Lea - Un Nuovo Giorno, Anna Valle e Giorgio Pasotti tornano in onda con la seconda stagione della fiction Rai dal titolo Lea - I Nostri Figli. I nuovi episodi di questo medical drama tutto italiano saranno in onda in prima serata su Rai Uno partire da questa sera - domenica 12 novembre - per quattro appuntamenti. Anna Valle torna a vestire il camice di Lea: una infermiera specializzata nel reparto di pediatria dell’ospedale di Ferrara. La storia riparte tre anni dopo le vicende della prima stagione. Scopriamo insieme la trama di Lea - I Nostri Figli nel prossimo paragrafo.
Lea - I Nostri Figli: la trama della seconda stagione
Ritroviamo Lea tra le braccia di Arturo (Mehmet Günsür), l’affascinante musicista con cui ora convive, che le ha fatto scoprire la possibilità di amare di nuovo e di avere la famiglia che ha sempre desiderato. Difatti, Le ora fa da madre a Martina, la figlia adolescente di Arturo. Nel frattempo, Marco (Giorgio Pasotti), primario del reparto ed ex marito di Lea, è oggi padre separato di Gioia, ma fatica a conciliare il lavoro e i doveri di genitore.
Le imprevedibili circostanze della vita porteranno Lea e Marco a riavvicinarsi sempre di più fino a scoprire che il loro amore forse non è finito come credevano: decideranno di darsi un’altra possibilità? In reparto, nuovi casi renderanno le giornate sempre più impegnative e nuove sfide si porranno tra Lea e la sua ricerca della felicità. Riuscirà a venire a capo della sua vita personale e a realizzare il futuro tanto sognato?
Lea - I Nostri Figli: il video promo
Nessun commento
Posta un commento