Responsive Ad Slot

Mario Biondi e Morgan contro Amici 23: 'Ragazzi spremuti e sfruttati'

Anche Mario Biondi e Morgan si espongono contro Amici di Maria De Filippi, il talent show Mediaset.

domenica 12 novembre 2023

/ by Tv Italiana

amici 23 mario biondi critiche

Sembra esserci parecchia insofferenza attorno al talent show di Canale Cinque Amici di Maria De Filippi. Solo nel corso degli dieci giorni sono apparse sul web e quotidiani parecchie dichiarazioni di celebrità che prendono le distanze dalla scuola televisiva oramai in onda da oltre un ventennio sulle reti Mediaset. Vi abbiamo raccontato le rivelazioni di Heather Parisi, il commento negativo di Luca Gaudiano, lo sfogo di un ex concorrente, la delusione di Natalia Titova e le forti critiche di Luca Jurman. E proprio a proposito delle osservazioni alzate da Jurman sui suoi profili social, altri due artisti musicali di peso si sono espressi contro il programma di Maria De Filippi: Morgan e Mario Biondi.

A beccare i pareri dei due artisti è stato il portale Today.it che, rovistando fra i commenti dell'ultimo video social pubblicato da Luca Jurman sull'uso sproposita dell'auto-tune nella trasmissione, ha beccato le graffianti osservazioni di Morgan (ex coach del programma) e di Mario Biondi. Il primo si è espresso contro Rudy Zerbi che, a suo dire, non avrebbe alcuna visione del mondo della musica:

Zerbi non ha una visione della musica né antica, nè moderna. Non ce l'ha e basta!

Ma ancor più pesante è stato Mario Biondi, che lancia una bella accusa contro l'intera trasmissione di Canale 5:

Poveri piccoli, spremuti e fregati, per della vana gloria.

Il commento di Mario Biondi ha ricevuto oltre mille interazioni in una sola settimana. Davanti a queste parole, la trasmissione Mediaset prenderà provvedimenti oppure incasserà la critica in silenzio?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo