Dopo le semplici dichiarazioni di smentita di Milly Carlucci arrivate a ridotto dell'esplosione della notizia online, la presunta rissa sfiorata annunciata dal portale DavideMaggio.it è stata nuovamente smentita da un video che mostra - senza tagli - cos'è davvero accaduto nei backstage di Ballando con le Stelle 2023 nel corso della turbolenta puntata che ha visto contrapposti Antonio Caprarica e Teo Mammucari. Il video è visibile cliccando qui ed è contenuto nella playlist intitolata Ballando Segreto su RaiPlay.
Ballando con le Stelle 2023: la rissa che non c'è fra Mammucari e Caprarica
Nel video di backstage realizzato nella Sala delle Stelle vediamo Caprarica che si rivolge a Mammucari invitandolo a non esagerare con gli sfottò davanti ad altre celebrità: Simona Ventura, Rosanna Lambertucci, Paola Perego, Ricky Tognazzi, Giovanni Terzi e Lorenzo Tano, tutti con i loro rispettivi maestri al loro fianco. Il giornalista e il presentatore sono divisi da una schiera di poltrone e l'affronto fra i due è puramente verbale.
A far partire il confronto è Antonio Caprarica, visibilmente offeso dalle battutacce di Teo Mammucari che lo aveva definito "un cane"in diretta tv. L'ex inviato gli risponde dicendogli che potrebbe ripaarlo della stessa moneta chiamandolo "comico da quattro soldi". Con tono fermo e deciso, Caprarica invita Mammucari a moderare toni e parole mentre l'altro gli dà del "solito intellettuale che aggredisce". La discussione è però a distanza, la voce si alza ma i due sono ancora a debita distanza. Mammucari coglie l'occasione anche per mangiare una banana.
I due si rinfacciano le frecciatine reciproche: Caprarica si è sentito dire "pezzo di legno incenerito", Mammucari lamenta la frase "ti dò una botta di bastone in testa" detta qualche puntata fa dal giornalista. Il rifaccio di queste due frase continua ma i due sono sempre più a distanza: Mammucari si appoggia al muro mentre finisce di mangiare; Caprarica addirittura si va a sedere su un divanetto al centro della stanza.
Paola Perego invita i due a non dare spettacolo con questi affronti e la discussione fra i due si placa dopo poco più di un minuto. Mammucari alla fine esplode in una risata sapendo di averla fatta grossa: "Eh come potevi pensare che non si inc*zzi!" gli esclama Ricky Tognazzi. I due sono rimasti nella Sala delle Stelle fino alla fine della serata quando la regia ha richiamato tutte le coppie per il momento dei coni.
Ballando con le Stelle 2023: la rissa era una fake news
Possiamo quindi archiviare il rumor bollandolo come una fake news. Il portale DavideMaggio.it aveva raccontato (citando testualmente) che:
Tra i due c’è stato uno scontro che è andato ben oltre le “brutte parole”, al punto dall’essere fisicamente separati. [...] Mammuccari si è imbattuto in un inferocito Caprarica e i due hanno iniziato a dirsele di santa ragione. Gli insulti, però, a un certo punto sono stati tali da portarli ad un faccia a faccia troppo ravvicinato; i presenti si sono visti costretti a separarli fisicamente. Teo, piuttosto alterato, è stato persino portato via dalla sala delle stelle.
Video alla mano, possiamo dire con certezze che tutto questo non sembra esser mai accaduto.
Nessun commento
Posta un commento