A seguito della quarta puntata di Ballando con le Stelle 2023, sul web si è diffusa una notizia parecchio inconsueta che raccontava il fatto che due delle celebrità in gara si sarebbero affrontare nei backstage con toni talmente aggressivi da esser stati bloccati e distanziati fisicamente prima che il tutto sfociasse in una rissa. A distanza di un paio di giorni, e dopo le dovute verifiche del caso, Milly Carlucci a nome della produzione del talent show Rai è apparsa in un video sul web in cui smentisce categoricamente quanto raccontato, rivelando nel dettaglio cosa c'è effettivamente di vero dell'accaduto e quante fake news sono state ricamate attorno.
Ballando con le Stelle: la rissa Mammucari - Caprarica è una fake news
Facciamo prima un passo indietro e iniziamo da dove tutto è partito. Domenica 12 novembre 2023, il giorno subito successivo a quello della quarta puntata di Ballando con le Stelle, il portale DavideMaggio.it lancia la notizia esclusiva dal titolo "Rissa sfiorata a Ballando: Mammucari e Caprarica vengono separati fisicamente". Nell'articolo, si legge quanto segue:
Sfiorata la rissa a Ballando con le Stelle durante la quarta puntata di ieri.[..] Ciò che si è consumato in sala delle stelle tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica. DavideMaggio.it vi svela un retroscena alquanto infuocato: tra i due c’è stato uno scontro che è andato ben oltre le “brutte parole”, al punto dall’essere fisicamente separati. [...] Quello che sarebbe successo da lì a breve. Cosa? Ve lo diciamo noi: rientrato in sala delle stelle, Mammuccari si è imbattuto in un inferocito Caprarica e i due hanno iniziato a dirsele di santa ragione. Gli insulti, però, a un certo punto sono stati tali da portarli ad un faccia a faccia troppo ravvicinato; i presenti si sono visti costretti a separarli fisicamente. Teo, piuttosto alterato, è stato persino portato via dalla sala delle stelle.
La notizia di una rissa fra due concorrenti di un programma Rai non è di certo passata inosservata ed ha rapidamente iniziato a fare il giro, sbucando su numerosi siti di gossip e pettegolezzi. Oggi - 14 novembre - Milly Carlucci è apparsa in un video social in cui mette in chiaro come sono effettivamente andate le cose:
Sono apparsi dei titoli che dicono "rissa a Ballando con le Stelle" [...] Però ristabiliamo la realtà dei fatti perché, dietro una parola come "rissa", c'è un comportamento che qualora fosse vero non potrebbe essere condiviso e giustificato da nessuno. Noi abbiamo il filmato di quello che è successo nella sala delle stelle, abbiamo il filmato! C'è stata una discussione durata esattamente un minuto e dieci secondi tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica; una discussione - a distanza, solo dialettica - con toni accessi ma nei limiti di una dialettica dove non sono nemmeno volate parolacce. Detto questo, erano due toni da spogliatoio fra due uomini che si sono confrontati. L'episodio si è chiuso tranquillamente e.... basta.
La trasmissione minimizza quanto accaduto dal web nelle scorse ore. Ma di questo confronto fra Mammucari e Caprarica verrà pubblicato il video almeno online? Attendiamo fiduciosi il prossimo appuntamento con Ballando Segreto su RaiPlay.
👀 #TeoMammucari vs #AntonioCaprarica: qual è la verità? @milly_carlucci racconta tutto quello che è successo dietro le quinte di #BallandoConLeStelle! ⬇ pic.twitter.com/pDUAb0SZXi
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) November 14, 2023
Nessun commento
Posta un commento