Il duo Paola e Chiara ha ritrovato successo e popolarità grazie ad Amadeus. Il conduttore di Affari Tuoi ha riportato in auge le sorelle Iezzi durante il Festival di Sanremo 2023 con il brano "Furore" e torneranno al Teatro Ariston anche per Saremo 2024 ma con un nuovo ruolo: saranno le conduttrici di Prima Festival, il programma di Rai Uno che precede la messa in onda della kermesse musicale ligure. Ad annunciare questa notizia è stato lo stesso Amadeus nel corso di uno degli eventi pubblici realizzati nella manifestazione Milano Music Week 2023. Nella stessa sede, il conduttore ha svelato altri dettagli sul prossimo Prima Festival: ecco quali.
Sanremo 2024: Paola e Chiara condurranno il Prima Festival
Come detto, Amadeus ha annunciato altri dettagli su Sanremo 2024 nel corso di questo evento milanese. Tornando sul Prima Festival, ha svelato che Paola e Chiara saranno affiancate da due inviati tiktoker: Mattia Stanga e Daniele Cabras.
Parlando invece della kermesse vera e propria, Marco Mengoni si esibirà nel corso della prima serata di Sanremo 2024 con "Due vite" e con un medley di alcuni suo brani. Le serate della manifestazione dovrebbero concludersi tutte le sere non prima delle 02:00 del mattino e sarebbero previsti solo un paio di ospiti internazionali.
No a super-ospiti italiani: grossi nomi della musica potranno prendere parte alla kermesse solo se in gara, ha spiegato Sebastiani. I nomi dei Big in gara saranno resi noti il 3 dicembre 2023 nell'edizione delle 13:30 del TG1. Ultima anticipazione: Fiorello sarà in loco con Viva Rai2.
Nessun commento
Posta un commento