Domenica 19 novembre 2023, i fan di Reazione a Catena sono rimasti orfani del quotidiano appuntamento del loro quiz preferito. Al suo posto - come tutti sappiamo - è andato in onda il decisivo match di Tennis fra l'italiano Sinner e serbo Djokovic che si è prolungato fino all'inizio di Affari Tuoi, andato in onda con una puntata inedita recuperata dal passato. C'è però una bella notizia: la puntata non andata in onda del quiz con Marco Liorni sarà recuperabile già da oggi sul sito e sulla app RaiPlay nell'apposita sezione dedicata a Reazione a Catena. Ad annunciarlo era stato lo stesso Liorni nelle storie del suo profilo Instagram.
Nella puntata mai andata in onda e recuperabile su RaiPlay, le campionesse in carica Le Amichette hanno sfidato un nuovo trio di sfidanti, i Novantesimo Minuto, composto da Salvo, Paolo e Marco. La puntata inedita è visibile >> cliccando qui <<.
I Novantesimo Minuto sono gli sfidanti de Le Amichette |
Per chi non ha tempo di recuperare la puntata online e vuole sapere com'è finita questa sfida, possiamo spoilerarvi il contenuto della puntata: le varie manche di gioco terminano con un montepremi di 62mila Euro per Le Amichette, e di ben 79mila Euro per I Novantesimo Minuto. La ZOT finisce nelle mani de Le Amichette che però fanno scena muta nei loro dieci secondi messi a disposizione nella manche.
Le due squadre finiscono quindi a L'Intesa Vincente. Qui le campionesse azzeccano 12 parole mentre gli sfidanti si fermano solo a 5. Le Amichette giocano per l'Ultima Catena e L'Ultima Parola dove però non riescono ad azzeccare la parola giusta: nonostante l'acquisto del Terzo Elemento e un montepremi crollato a 13mila Euro, le tre concorrenti non sono riusciti ad individuare il termine in comune fra "presa" e "scotta". Era "colla".
Nessun commento
Posta un commento