Responsive Ad Slot

Affari Tuoi: la puntata del 19 novembre 2023 NON era una replica, ecco perché

Ieri, domenica 19 novembre, Rai Uno ha trasmesso una puntata inedita di Affari Tuoi saltata a causa di un evento speciale.

lunedì 20 novembre 2023

/ by Tv Italiana

affari tuoi 2023 2024 replica

Fra Facebook, Twitter e persino TikTok molti giovani fan di Affari Tuoi sono rimasti interdetti davanti alla visione della puntata andata in onda ieri, domenica 19 novembre 2023. La ragione dello stupore è dovuta alla presenza in studio di molti dei concorrenti che già hanno giocato la loro partita in passato e, per questa ragione, non sarebbero dovuti essere fra le file dei "pacchisti" rappresentativi delle venti regioni d'Italia. Peccato però che a giocare nella postazione centrale è stata effettivamente una donna che mai avevamo visto tribolare fra cambi e offerte: Serena, accompagnata da sua mamma Maurizia, entrambe di Jesi (regione Marche). Com'è possibile? La puntata è stata davvero una replica come molti utenti social pensano?

La puntata andata in onda ieri, 19 novembre 2023, NON era una replica ma una puntata inedita. La partita in questione è stata recuperata ieri - subito dopo il match Sinner Djokovic - dopo che a causa di un altro importante evento Rai ne ha dovuto cancellare la messa in onda. L'episodio di Affari Tuoi con la concorrente Serena delle Marche sarebbe dovuto andare in onda lo scorso 1^ novembre 2023 ma Rai Uno quel giorno era impegnato con una intervista esclusiva a Papa Francesco

Dunque la puntata trasmessa il 19 novembre 2023 di Affari Tuoi è un appuntamento registrato ben 18 puntate prima rispetto al normale ordine cronologico. Ecco perché in studio sono magicamente riapparsi pacchisti già usciti dalla trasmissione nelle scorse settimane. Mistero risolto.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo